vedrai tra un pò finisce tutto a pizza e fichi, non appena qualcuno la butterà sul: ragazzi volemose bbene, viva la °iga e viva la triumph!! (il primo è stato Bastard)
buona serata a tutti
vedrai tra un pò finisce tutto a pizza e fichi, non appena qualcuno la butterà sul: ragazzi volemose bbene, viva la °iga e viva la triumph!! (il primo è stato Bastard)
buona serata a tutti
Pampie, hai mai pensato di chiamarlo?
![]()
come non darti ragione?
mi spiace solo che possa sembrare che io volessi offendere il BOSS, attaccarlo in modo mediatico, etc ... mi dispiacerebbe, tutto qua
anche se non hai messo faccine sorridenti ... lo prenderò come uno scherzo![]()
![]()
comunque SI ... ma ha da fare con PORTA A PORTA![]()
la volevo anche leggere tutta sta storia...ma undici pagine mi uccidono..son troppe![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
cmq...pampie....
non te la stare a prendere....![]()
ma pampie non ha mia voluto attaccare il boss, nemmeno nel primo post sulla richiesta di espulsione, era un gioco al quale si è deciso di non stare, secondo me con motivazioni che non condivido, ma rispetto.
quando ha visto che lo stsso facevano altri, l'ha sottolineato, ma non perchè volesse una particolare giustizia, ma con autoironia, del tipo " a me è andata male, a voi bene " ma sono sicuro che a lui piacesse così, che si scherzasse pure su AVP moderatore anche se a lui era stato negato di farlo sul boss.
spesso critichiamo le azioni, che possono essere interpretate male,ok, ma buttiamo lo sguardo sulle INTENZIONI e pampie non ne ha avute ne di provocatorie, ne offensive. il tutto sicuramente ampliato perchè scherza molto
Ciao a tutti, sono appena tornato da lavoro e sono subito corso sul forum! a proposito di smile non messi!ieri sono stato "CAZZIATO" in modo molto elegante da MARCO per aver detto sei prorpio un bas@@@@o! E' ovvio che scherzavo! perchè secondo voi sarei qui a scrivere se volessi solo offendere? ogniuno scrive come crede, è così che si crea un personaggio! chi di voi non è mai stato chiamato in quel modo da un amico a livello scherzoso, magari dopo una bella impennata o dopo un bel sorpasso in curva in pista naturalmente! Voglio dire che se tutti partiamo dal presupposto che nessuno di noi vuole offendere l'altro non ci sarà motivo di ritenersi tale! caspita ragazzi, è già difficile incontrare gente come noi legati da una passione e da un marchio come la TRIUMPH, se poi ci facciamo anche ste se@@e mentali è FINITA! e poi la cosa più brutta è leccare il BOSS a mio avviso! ogniuno è in grado di difendersi da solo! sarò permaloso ma non avete idea di come mi sia sentito quando ho letto "NON ME LA RACCONTI GIUSTA!"
![]()
![]()
![]()
![]()
io non c'ho capito un caxxo !
E guai a chi pensa solo per un attimo che sono duro !!!![]()
![]()
![]()
![]()
In tutto questo voglio solo esprimere il mio modestissimo pensiero:
"qua siamo in una comunità libera e indipendente ma non dobbiamo mai dimenticare di essere anche ospiti di un "ambiente" di proprietà ESCLUSIVA di un unica persona, IL BOSS !
Per tanto io non mi pemetterei mai di andare a sindacare sulle decisioni di chi opera in casa SUA !
Rispetto il libero e il personal pensiero ma ognuno in casa propria fà, dice, decide e conclude quello che caxxo gli pare."
Bona ugo !![]()