Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 136

Discussione: oh tu nuovo arrivato ... ora si che sei diventato scaltro ... menomale :)

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di Cavaspeed
    Moto
    ex Benelli 50cc-ex Vespa 125 et3-ex Triumph Trident 900-ex Speed Triple T 509-MV AGUSTA BRUTALE 910S
    Permesso?.......Posso????
    ho appena finito di leggere le 13 pagine....(l'è dura) e penso che Pampie voleva solo dire che:
    Se un nuovo utente che legge il post incriminato di Pampie non capisce che si tratta di uno scherzo (99% di probabilità) non può capire che di scherzo si tratta nel post del Boss.
    Mi metto nei panni del nuovo utente (speriamo che abbia almeno una tg.52) rileggo i 2 post e cosa succede?...a mio avviso Pampie in questo caso ha ragione.
    Penso questo, l'ho scritto e adesso vado a vedere se qualcuno accetta la mia speedin permuta per una 1050.
    Ciao e buonanotte
    SONO MILANISTA MA DA SEMPRE!!!

IMPROVVISARE, ADATTARSI E RAGGIUNGERE LO SCOPO cit.GH

TCP Rider Senior L'avatar di bastard inside
    Moto
    Speed triple 955 '01, daytona 955 '99, daytona 955 '00, daytona 955 '01, Hornet 600 '00, R1 '02
    Citazione Originariamente Scritto da Cavaspeed Visualizza Messaggio
    Permesso?.......Posso????
    ho appena finito di leggere le 13 pagine....(l'è dura) e penso che Pampie voleva solo dire che:
    Se un nuovo utente che legge il post incriminato di Pampie non capisce che si tratta di uno scherzo (99% di probabilità) non può capire che di scherzo si tratta nel post del Boss.
    Mi metto nei panni del nuovo utente (speriamo che abbia almeno una tg.52) rileggo i 2 post e cosa succede?...a mio avviso Pampie in questo caso ha ragione.
    Penso questo, l'ho scritto e adesso vado a vedere se qualcuno accetta la mia speedin permuta per una 1050.
    Ciao e buonanotte
    era evidente quello che intendeva, io non ho letto neanche una risposta e lo avevo capito

TCP Rider L'avatar di Cavaspeed
    Moto
    ex Benelli 50cc-ex Vespa 125 et3-ex Triumph Trident 900-ex Speed Triple T 509-MV AGUSTA BRUTALE 910S
    Citazione Originariamente Scritto da bastard inside Visualizza Messaggio
    era evidente quello che intendeva, io non ho letto neanche una risposta e lo avevo capito
    Bravo!
    Io invece per non creare "casini" mi sono riletto tutto
    poi ho deciso di scrivere quello che pensavo, a dire il vero pensavo anche che erano state scritte centinaia di parole per niente, ma poi non l'ho scritto per rispetto verso tutti i componenti del forum.
    SONO MILANISTA MA DA SEMPRE!!!

IMPROVVISARE, ADATTARSI E RAGGIUNGERE LO SCOPO cit.GH

TCP Rider Senior L'avatar di bastard inside
    Moto
    Speed triple 955 '01, daytona 955 '99, daytona 955 '00, daytona 955 '01, Hornet 600 '00, R1 '02
    Citazione Originariamente Scritto da Cavaspeed Visualizza Messaggio
    Bravo!
    Io invece per non creare "casini" mi sono riletto tutto
    poi ho deciso di scrivere quello che pensavo, a dire il vero pensavo anche che erano state scritte centinaia di parole per niente, ma poi non l'ho scritto per rispetto verso tutti i componenti del forum.
    quoto, penso che se avessi letto tutto non ci avrei capito un caxx, ho preferito andare a intuizione