i driver del cavetto se lo si compra nuovo vi danno il cd con i driver
comunque, io proporrei che una volta a posto con guide e tutto che per ogni sezione del forum dei modelli Triumph ci sia un topic apposta sennò qui in questo topic tra Speed,Day,Street, Tiger e quant'altro diventa poi complicato scambiarsi le opinioni e i vari settaggi![]()
Ok, se hai problemi postami i periodi da tradurre via MP :-)
If in doubt....flat out!
Ragazzi io a costo zero ho rimappato dal mio elettrauto di fiducia mi ha fatto lui una mappa col programma e visto che aveva il cavo nn ho pagato nulla.La moto va che è una meraviglia è inredibile quanto tira adesso sembra un mille anche nei consumiC'è da dire che ho ancora lo scarico originale però ho il filtro dell'aria k'n.Penso che meglio di così non poteva andare super!!!!.P.S. anche le altre funzioni sono utilissime diagnosi e regolazioni.Risparmiato circa 350 euro della pcIII e penso che vada anche meglio.Provatelo
![]()
EX: Aprilia Pegaso 50 - Aprilia RS 125SP - Ducati Monster 600 - Kawasaki ZX7-r solopista - Speed 1050 - Kawasaki KLX300R
NEL BOX:KTM 950 SMR - KTM EXC300 2t -Yamaha XJS1100Martini -

la faccenda è veramente interessante...
però per i preistorici come me...ce ne capisco ben poco.
attenderò la guida ufficiale sul forum,anche se intanto non mi dispiacerebbe procurarmi il cavetto e il sw...come si fà? e soprattutto,come è fatto questo cavetto?
thanks
Ex Strunzzz,EX T.D.C.,asociale per necessità!
...I was born...for ROCK AND ROLL !!!!!

Vedo con grande piacere che ci stiamo rendendo tutti utili, sia con la traduzione dei documenti, che con le esperienze dirette di mappatura; ottimo!
A breve direi che potremo, raccogliendo tutto il materiale pronto (traduzioni, mappe per modello già testate, esperienze personali ecc) fare uno zippone a disposizione di tutti i ragazzi interessati, definendo una persona di riferimento che abbia esperienza su uno specifico modello di moto rimappabile.
Dai che ci siamo....
![]()
La moto è una passione, non importa quale sia ma basta guidarne una ed andare !
Ultima modifica di Aper90; 10/06/2010 alle 10:17