Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 64

Discussione: Scelta nuova TV

TCP Rider L'avatar di gtm [Matteo]
    Moto
    EX speed '08 white fusion
    Citazione Originariamente Scritto da Millejager Visualizza Messaggio
    se prendi un plasma

PANASONIC TUTTA LA VITA!!!!!

da una pista a tutti gli altri produttori di plasma, poi da quando è iniziata la collaborazione con pioneer.... CIAO!!!!

con 1200 euro ti porti a casa il 50g20 uscito 2 mesi fa!!! Non penso ci sia plasma migliore... a parte il V20 e il VT20 sempre panny... ma siamo su un altra fascia di prezzo e il VT20 se non ti interessa il 3d puoi anche lasciarlo sullo scaffale

Panasonic TX-P50G20 - Panasonic Televisore Plasma 50", Full HD, DVB-T| redcoon Italia

da panico
    Ordinato da un venditore della mia zona in arrivo frà qualche giorno...
    Dopo una ricerca frà lcd. led e plasma penso che per le mie esigenze (prevalentemente film e Sky) sia la scelta con il rapporto prezzo/qualità migliore...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di giuva
    Moto
    gs immukkato!
    Citazione Originariamente Scritto da Zio Visualizza Messaggio
    Chiaro!
    meglio tenersi in tasca quei 300 € di differenza quindi.
    La scelta del LED sarebbe da farsi solo per una questione di design a quanto pare. E per quanto riguarda il risparmio energetico? che mi dici? (anche se non è che si viva davanti al tv...)
    io ho il plasma, non ti cambia nulla avere l'lcd da un punto di vista dei consumi se hai come me asciugatrice, condizionatore, forno elettrico, stufetta elettrica perchè la moglie quando si fa la doccia deve esserci 60 °C ......

Citazione Originariamente Scritto da gtm [Matteo] Visualizza Messaggio
    Dopo una ricerca frà lcd. led e plasma penso che per le mie esigenze (prevalentemente film e Sky) sia la scelta con il rapporto prezzo/qualità migliore...
    assolutamente, e poi io ho ancora un plasma hd ready panasonic e non mi posso di certo lamentare
    Ultima modifica di giuva; 11/06/2010 alle 09:26 Motivo: UnionePost automatica
    VENDO PORTATARGA ORIGINALE

TCP Rider L'avatar di Zio
    Moto
    Speed Triple 955 '01 Neon Blue!!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da giuva Visualizza Messaggio
    io ho il plasma, non ti cambia nulla avere l'lcd da un punto di vista dei consumi se hai come me asciugatrice, condizionatore, forno elettrico, stufetta elettrica perchè la moglie quando si fa la doccia deve esserci 60 °C ......
    intendevo proprio questo.
    come quando raccomandano di spegnere il led del tv e poi.... condizionatore a pallaaaaaa!!!!
    Gamba lunga non è mai corta!

TCP Rider Senior L'avatar di Millejager
    Moto
    Speed Triple '05 & Husqy WR-360 2T
    Citazione Originariamente Scritto da Zio Visualizza Messaggio
    Chiaro!
    meglio tenersi in tasca quei 300 € di differenza quindi.
    La scelta del LED sarebbe da farsi solo per una questione di design a quanto pare. E per quanto riguarda il risparmio energetico? che mi dici? (anche se non è che si viva davanti al tv...)
    beh... non proprio solo design.... un led con local dimming sopperisce al grande difetto degli lcd.... il nero

nelle parti che risultano nere su schermo.... si spengono i led della retro per far sì che il nero sia nero e non grigione

il led edge è un fatto puramente estetico e di consumi..... il local aumenta notevolmente il contrasto.... dipende anche dal numero di zone che la tv riesce a spengere (non controlla i singoli led.... per almeno non ancora )

un difetto dei led con local è che puoi avere una sorta di alonechiaro su fondo scuro, dovuto proprio al tipo di retroilluminazione

il consumo di un plasma è equiparabile a quello di un lcd a lampade.... o leggermente, ma LEGGERMENTE superiore....
    è un consumo variabile.... se guardi solo schermo bianco consumi (per dire) 400 w........ a schermo nero 20 (cifre sparate a caso, se interessa ci sono tutte le specifiche nei siti ufficiali. il che fa capire che cambia anche in base alla luminosità che viene tenuta... al contrasto.....

e cmq con i nuovi neopdp i consumi sono stati dimezzati rispetto ai plasma del 2007-2008

GRANDISSIMO!!!! poi voglio assolutamente sapere che ne pensi!!! anche in mp

non te ne pentirai.... non c'è lcd che regga il confronto (e, come ho già scritto in un vecchio post.... io parlo da possessore di lcd... dato che il 90% del tempo che passa acceso è con pc o consolle )
    Ultima modifica di Millejager; 11/06/2010 alle 16:59 Motivo: UnionePost automatica
    Zoë

Citazione Originariamente Scritto da C.Eastwood
    Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le sue...

TCP Rider Senior L'avatar di Mr. Number
    Moto
    una moto? un' HYPERmoto...
    quanto ci ha messo ad arrivare. leggo di 3 settimane come tempo di consegna, mi sembrano troppe...
    Il Paradiso è bello per il clima, l' Inferno per la compagnia
    Ogni volta che tocco una Triumph ricevo le stigmate...

'Get' è l'equivalente di puffare per i puffi. Funziona sempre.

TCP Rider L'avatar di gtm [Matteo]
    Moto
    EX speed '08 white fusion
    Citazione Originariamente Scritto da Mr. Number Visualizza Messaggio
    quanto ci ha messo ad arrivare. leggo di 3 settimane come tempo di consegna, mi sembrano troppe...
    Io l'ho preso da un venditore in internet che però abita vicino casa mia...è già due settimane che aspetto e penso proprio che ne dovrò aspettare almeno un altra...è un prodotto recente e nemmeno negli ipermercati della mia zona c'è ne sono molti disponibili.

Moto
    siccome sono costretto a ridurre i pollici, sto considerando anche il sony nx700 da 40'', 1180€. che ne dite? sempre meglio il g20, magari da 42''?

TCP Rider Senior L'avatar di @ndre@
    Moto
    KIMCOSport 50cc mod.
    io prenderei sicuramente un prodotto dell'ultima generation, un bel sistema a led!!
    La FùBert@
    La Gin@
    Il Cobbr@ C'è

TCP Rider L'avatar di gia_81
    Moto
    Triumph Thruxton
    Citazione Originariamente Scritto da Millejager Visualizza Messaggio
    guarda che i led sono lcd.... e i difetti degli lcd sono presenti anche nei led

cambia solo la retroilluminazione.... oltretutto se prendi un led edge è come prendere un lcd con retro CCFL, cambia solo lo spessore della tv ed il consumo
    non la conosco la tecnologia che montano , io ora ho un'lcd panasonic retroilluminato non a led, il nero non lo vedro' mai, pero' al momento dell'acquisto rispetto ai samsung era molto migliore come contrasto.

ora avendone visto uno retroilluminato a led, preferirei quest'ultimo a 768p che un 1080p non a led, dipende anche da cosa preferisci.

Moto
    allora, oggi sono andato da mw. ho visto il panasonic g20 da 42'', collegato a sky sport hd e non mi è proprio piaciuto. mi sono invece piaciuti i led di samsung, in particolare quello che mi interessa, il c6500 da 40'', e ancor più il sony hx700 sempre da 40'', splendido e con wifi incorporato. misurandoli a casa già da 40'' sembrano enormi, visti nel centro commerciale si rimpiccioliscono, mah...

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima