Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
culattoni
Le verre est un liquide lent
Originariamente Scritto da Sgarbi culattoni raccomandati
Originariamente Scritto da flag culattoni
LadyB
che la pace sia con voi Overiani....se ci mettesse al posto dell' ostia una bella margherita doppia mozzarella origano e pomodoro non mi dispiacerebbe
JESSIKINA ti portero' sempre con me... L' Aquila e' tornata a volare... LA MIA MOTO - TRISTAN
Originariamente Scritto da yatta che la pace sia con voi Overiani....se ci mettesse al posto dell' ostia una bella margherita doppia mozzarella origano e pomodoro non mi dispiacerebbe Ma lei è incontentabile. Buona giornata a tutti, noi si lavora lontano da qui
Originariamente Scritto da bob&hank Ma lei è incontentabile. Buona giornata a tutti, noi si lavora lontano da qui siam fatti di carne o di pesce? la sola certezza é che oggi si lavora ... e anche domani ...
Originariamente Scritto da natan siam fatti di carne o di pesce? la sola certezza é che oggi si lavora ... e anche domani ... Che fai, mi copi?
Originariamente Scritto da Sfigatto Che fai, mi copi? se ti copiassi sarei in giro in street ... e non in speed ...
Regole del Forum