Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da everts76™ io vendo uno Zenith, chi e' interessato?? i veri motociclisti non usano l'orologio!
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!
Originariamente Scritto da vulcano ma il 30 non è gia passato? oppure è il 30 luglio? siamo un pelo off topic........
SE ABBANDONI UN ANIMALE NON TI TIRA PIU' IL PISELLO
Originariamente Scritto da simone160 siamo un pelo off topic........
imperatore del forum e non solo! il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile presidente sezione triumph che co@lione
Originariamente Scritto da flag intendevo la piastra non la morosa
Originariamente Scritto da Disagiato i veri motociclisti non usano l'orologio! Originariamente Scritto da simone160 siamo un pelo off topic........ siamo OT out of time
OT cmq.. a sant' elpidio a mare c'è un negozio di moto in liquidazione per chiusura attività!
Originariamente Scritto da Segy OT cmq.. a sant' elpidio a mare c'è un negozio di moto in liquidazione per chiusura attività! Al Lidl c'è il salame di milano in offerta
Originariamente Scritto da winter1969 Al Lidl c'è il salame di milano in offerta dico sul serio, vuoi il nome? mi pare che sia fino al 2 luglio. ci son passato circa 2/3 settimane fa
Originariamente Scritto da winter1969 Al Lidl c'è il salame di milano in offerta meglio di no, con sto caldo sono pieno di bugni nelle chiappe..... ma a voi il pene suda in estate???
Originariamente Scritto da simone160 meglio di no, con sto caldo sono pieno di bugni nelle chiappe..... ma a voi il pene suda in estate??? Il mio è morto
Regole del Forum