Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da LadyB porco uno..... ...e porco 2 cos'è una nuova modalità di calcolo? io mica ho detto niente di male
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da MR-T cos'è una nuova modalità di calcolo? io mica ho detto niente di male io pure
Ciao ragazzone ! <3
Originariamente Scritto da J3k io pure secondo me è lady B che pensa male
Originariamente Scritto da Vezza Gli hanno confermato u nconcerto in Toscana...e io...mi attacco al tram... sperò che tu abbia sbagliato.... Le hanno confermato un concerto in toscana.... perchè altrimenti.....
Puoi alzarti anche molto presto ma il tuo destino si è alzato un'ora prima....!vendo ricambi daytona 675...
Originariamente Scritto da ilCavy sperò che tu abbia sbagliato.... Le hanno confermato un concerto in toscana.... perchè altrimenti..... sono gnurant...ho la terza media... però...
GDA Kit Pinze BREMBO RADIALI per Speed Triple 2011 IFB "Italian Factory Bike" GDA Adattatori Pinze Radiali Speed 955 Daytona 955 IFB "Italian Factory Bike"
Originariamente Scritto da Vezza sono gnurant...ho la terza media... però... Però hai un cuore grande così!!!
Originariamente Scritto da MR-T secondo me è lady B che pensa male sì,sì, certo...tutta colpa mia......
LadyB
Originariamente Scritto da LadyB sì,sì, certo...tutta colpa mia...... Ma noooo Siamo solo dei simpatici burloni!
Originariamente Scritto da J3k Ma noooo Siamo solo dei simpatici burloni! non vi starete sopravvalutando??
Regole del Forum