Secondo me si e' perso molto anche per questo ... Non e' tanto Massa o non Massa, sono questi ordini di scuderia ODIOSI che fanno perdere interesse nella F1.






Secondo me si e' perso molto anche per questo ... Non e' tanto Massa o non Massa, sono questi ordini di scuderia ODIOSI che fanno perdere interesse nella F1.
La vita è troppo corta per avere dei nemici. - Ayrton Senna
Don't worry #Roma.. We have a special place on the site for you. It's called 'Gangbang' Pornhub





Sicuramente quello che dici è vero, anche se diciamo che nel caso di Massa e delle sue cappellate colossali c'è lo zampino del pilota, la squadra c'entra poco e nulla.
La caxxata su Shumacher ragazzi è stata eclatante! Stai guadagnando 3 secondi al giro, mancano ancora una manciata di tornate alla fine, gli arrivi sotto, ASPETTA un attimo a passarlo, non avere fretta, caxxo!
Ed invece che fa? TAMPONATO, E CIAO PUNTI MONDIALE COSTRUTTORI.
Al via si è infilato in mezzo a Liuzzi e Button, con la consapevolezza che li in mezzo era IMPOSSIBILE passare, in quanto Button avrebbe strinto vero l'interno, e Liuzzi certo non poteva frenare e lasciarlo passare essendo all'interno della traiettoria!
insomma, è un pilota che a mio modo di vedere non sa mai cosa fare, e la scelta che prende è sempre la peggiore.
bha......




Beh no scusa, Schumacher ha cambiato 2 volte traiettoria, prima internamente, poi quando Massa cercava l'esterno si é allargato mandadolo sull erba, l'unica colpa di Massa é stata quella di sottovaluare le solite scorrettezze del tedesco, non sanzionato a fine corsa, tanto era 11mo che cacchio gli vuoi fare di +





Può averlo fatto, ma a me piace pensare che anni addietro quando ancora la storia del cambio di traiettoria non c'era, esisteva IL MANICO del pilota capace di fintare il sorpasso da una parte e poi invece passava dall'altra....
SE SEI PIU' VELOCE PASSI. STOP.
E' stata una negligenza di Massa dai, se poi vogliamo vedere in ogni cosa una colpa del tedesco, allora questo è un altro discorso. Non credo che Massa sia stato l'unico a dover passare Schumacher, e gli altri non l'hanno tamponato. (solo Liuzzi nel final ha avuto qualche problema ma era l'ultimo giro e son cose che ci stanno avendo entrambi forzato una manovra...)
ERA PIù VELOCE DI 3 SECONDI AL GIRO DAI...........................
molti piloti, secondo me, dovrebbero guardare più il Sig. Hamilton, quando ha un avversario davanti passa, SEMPRE.![]()




E Kubica? Ieri 3 persone hanno cercato di passare il tedesco e tutti e tre hanno rimediato sportellate, solo che massa é stato + sfigato che gli ha beccato l'ala, solo a Salo compagno di liuzzi é andata liscia, ma era fiaccato dalle precedenti sportellate, ieri il tedesco era inkatzato![]()
Ultima modifica di Anacleto68; 14/06/2010 alle 12:12