Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Disagiato ho preso le M3 per giovedì.. spero che vadano bene sul bagnato dovresti saperlo ormai e cmq volevo ricordarti di PEdrosa al mugello quest'anno, NON pioveva
Originariamente Scritto da Disagiato hai il cambio rovesciato?!?!?!..... azz.............. solo rovesciato o anche elettronico?? Rovesciato ed elettronico!
Originariamente Scritto da michele0105 Rovesciato ed elettronico! Ma allora tu non scherzi mica..............ahahahahahha Oggi ogni volta che guardo il cielo prego......a modo mio.......
Io corro per la Gloria......ma anche per le sue amiche se me la danno..... Copa Daytona TCP Track Team......seguici su Facebook https://www.facebook.com/photo.php?v...type=3&theater
Originariamente Scritto da michele0105 Rovesciato ed elettronico! ....l'hai messo a posta per non farmi provare la tua moto...
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!
Originariamente Scritto da NOT NORMAL 75 Ma allora tu non scherzi mica..............ahahahahahha Oggi ogni volta che guardo il cielo prego......a modo mio....... Oh pistola, mi prendi x il culo? t'met a post mi!!! Cioldòò! Se riesci porta il sotto-canotto giovedì, che nel caso mi trovassi di merda con la modifica che ho fatto la riporto com'era. Originariamente Scritto da Disagiato ....l'hai messo a posta per non farmi provare la tua moto... Esattooo!
Originariamente Scritto da michele0105 Oh pistola, mi prendi x il culo? t'met a post mi!!! Cioldòò! Se riesci porta il sotto-canotto giovedì, che nel caso mi trovassi di merda con la modifica che ho fatto la riporto com'era. Esattooo! si che se piove può servire anche il canotto
Originariamente Scritto da michele0105 Esattooo! sei una merda.... a proposito... molto probabilmente viene un mio amico per pranzo.... molto simpatico.. anzi 2 amici.... tutti e 2 simpatici..
Originariamente Scritto da Disagiato sei una merda.... a proposito... molto probabilmente viene un mio amico per pranzo.... molto simpatico.. anzi 2 amici.... tutti e 2 simpatici.. Tanto io non ci sono a pranzo!
Originariamente Scritto da michele0105 Tanto io non ci sono a pranzo! ...... sei un pacco!
Originariamente Scritto da michele0105 Tanto io non ci sono a pranzo! Disagiato viene x mangiare in compagnia, sei uno stronxo
Regole del Forum