Beh, io nel dubbio intanto ho ordinato.... MUPO!!
D'altra parte qui in zona i sospensionisti abbondano, e l'anno scorso (quando sono andato da FG per informarmi di cosa avevano per la tigrotta) mi sono sembrati trooppo in alto mare: "si può fare.....però la moto ce la deve lasciare....non c'è problema ma al momento....."
Almeno adesso sono arrivati anche loro![]()

Interessato!...molto interessato!!![]()

E su, non trattateli male. Se entrano nel mercato in maniera competitiva con un buon prodotto ed un prezzo ragionevole, sarà anche vero che chi voleva cambiare le sospensioni l'ha già fatto, ma mica non si venderanno più tigri fino alla fine dei tempi!
Non esiste una strada verso la felicità, la felicità è una strada
AIUTA IL TRAFFICO, SPERONA UNO SCOOTER
segui la mia rubrica su www.napolivillage.com/motori

Io una mezza, forse anche di più , idea l'avrei .....
L'anteriore l'ho sistemato lo scorso anno con Ho... il posteriore è ancora originale e se mi danno la 14esima magari ....
Ma chissà quanto costerà il mono da FG ?
adesso do 2 indicazioni e vediamo cosa e se mi rispondono
no pista
83 kG vestito
guida da pensionato ma un pò "ingrifato" .....

Quoto tutti

Siete dei simpatici ragazzi, per questo amiamo farvi prezzi particolari...comunque il discorso che facciamo sempre coi nostri clienti è che è meglio un mono senza regolazioni che funziona che uno con 7 regolazioni che non funziona...Inoltre quello che io apprezzo in particolare di FG è che non sostituisce quello che non è necessario sostituire, infatti il kit forcella costa solo 221+iva...comunque io sono a vostra disposizione per preventivi e spiegazioni Paolo