a bro mi torna lo spirito barricadero, altro che bendit il rosso altro che l'immaginazione al potere, abbiamo avuto meno paura con il golpe borghese
di quanto si possa rabbrividire oggi con questi pidduisti mafioso-camorristi in grisaglia doppio petto e doppionano con contorno demenzial leghista basso-bossi trota padano
mo che torna Gattuso a capuzzate la butta giù radiopadania!!!!![]()
spero vivamente un giorno di potermene bere una contigo...
sei pura ispiratio linguistica... concettualmente inopinabile... e credo tu sia mio fratello.... di spirito quantomeno...
peccato solo il 'golia' del caso ... sia molto più grande di noi piccoli 'davidi'... dove ad esser grande e grossa... è sempre l'igno/arroganza![]()
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
A me personalmente credimi, non devi mandare proprio nulla.....e lasciamo stare i morti, altrimenti non se ne esce più.
Io per il loro comportamento li considero degli IDIOTI ma non sono d'accordo nel generalizzare, molti qui dentro tifano contro esempio la Ferrari, la Ducati l'antagonista in campionato quando gioca con squadre straniere.....chi si scaglia contro i nostri militari eppure......ho letto pure molti interventi che per il loro odio nulla hanno da invidiare a molte delle "perle" leghiste, quindi cosa pretendiamo?
Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!
TCP Rider Senior
Quoto tutto e mi faccio sverniciare la moto verde da Disagiato![]()
Gli si fa un baffo... è il ventre grasso il bersaglio... manipolare più o meno sapientemente le paure... convincere... persuadere... piccoli favori... piccoli ricatti... la difesa di confini fisici e psicologici che diventano sempre più sbiaditi... questo è il gioco... è impossibile vincere...
se non avessi in firma emilio fede ti quoterei quasi...![]()
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
Cazzo oggi oramai si preoccupano tutti dell'odio... ma che ha fatto l'odio? non si può più odiare? io odio... eccome se odio... ad esempio odio chi educatamente ed in modo politically correct fa pura demogogia... lo odio candidamente, con tutto il cuore... e sono pronto in ogni momento a dimostrare il mio odio... e pure a risponderne ed a sopportarne le conseguenze... tutte le conseguenze.
Quella è una perla, deve essere preservata e divulgata.![]()
Ultima modifica di Ipcress; 15/06/2010 alle 10:27 Motivo: UnionePost automatica