Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da J@n impossibile! Ho dato io la notizia in anteprima! ho scritto che sta diventanto doppio, non che è doppia la notizia ....
2 pop corn x me grazie Originariamente Scritto da papitosky io gliele ficcherei in c.... se intendi anche a Lippi q8
Originariamente Scritto da Python ho scritto che sta diventanto doppio, non che è doppia la notizia .... ahh ...
a rugby non suonano quelle minkiate li in sudafrica, grazie calcio
Originariamente Scritto da J@n date un' occhiata qui: http://www.forumtriumphchepassione.c...-vuvuzela.html GENIALE avevi già aperto un 3D per informarci della clamorosa scoperta .... Originariamente Scritto da Intriplato a rugby non suonano quelle minkiate li in sudafrica, grazie calcio bbrò sei off topic ....
Ultima modifica di Python; 15/06/2010 alle 12:14 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Python avevi già aperto un 3D per informarci della clamorosa scoperta .... bbrò sei off topic .... è che detesto quel continuo ronzio ... per questo ho postato anche qui!
Originariamente Scritto da Python avevi già aperto un 3D per informarci della clamorosa scoperta .... bbrò sei off topic .... no, vi informavo che il problema non è della location ma dello sport
Originariamente Scritto da J@n è che detesto quel continuo ronzio ... per questo ho postato anche qui! guardati un bel film ..... magari in HD con Surround
Originariamente Scritto da J@n è che detesto quel continuo ronzio ... per questo ho postato anche qui! cambia sport, e non lo senti +
Originariamente Scritto da Intriplato no, vi informavo che il problema non è della location ma dello sport sorry ....
Regole del Forum