



Ultima modifica di doccerri; 15/06/2010 alle 13:20 Motivo: UnionePost automatica
http://www.forumtriumphchepassione.c...-vanitosa.html
IL RISULTATO PUò ESSERE CASUALE, LA PRESTAZIONE NO




MCM - Modern Classic Mascherati
Goldfinger 2.0
"Quando il bicilindrico chiama bisogna pistonare,è giusto,è giusto..!" (Gianz)




quelle ci sono già... in garage!devo trovare il tempo di montarle...
L'intervento su centralina e filtri è più uno sfizio che altro... Manubrio e pedane sono la logica conseguenza del progetto intrapreso... ora si tratta di procedere con gli affinamenti![]()
Ultima modifica di doccerri; 15/06/2010 alle 14:16 Motivo: UnionePost automatica
http://www.forumtriumphchepassione.c...-vanitosa.html
IL RISULTATO PUò ESSERE CASUALE, LA PRESTAZIONE NO


spettacolo!!!![]()




oggi la mia motoretta riceverà un aggiornamento...e tra poche ore verrà anche messa al banco per l'accordatura perfetta...
![]()
http://www.forumtriumphchepassione.c...-vanitosa.html
IL RISULTATO PUò ESSERE CASUALE, LA PRESTAZIONE NO







certamente!
se riesco posterò anche il grafico della prova al banco.....![]()
http://www.forumtriumphchepassione.c...-vanitosa.html
IL RISULTATO PUò ESSERE CASUALE, LA PRESTAZIONE NO


non vedo l'ora di vederla!!!!! quel serba![]()




ragazzi, ritirata ieri dopo aver montato filtri conici e power commander V con selettore al manubrio delle mappe... spinge un po' di più, niente di trascendentale ma comunque si sente... e poi sound: com'è cambiato!!! sulle prime è quasi imbarazzante... ora ruggisce, il rumore di aspirazione ora si sente, eccome!
http://www.forumtriumphchepassione.c...-vanitosa.html
IL RISULTATO PUò ESSERE CASUALE, LA PRESTAZIONE NO