Vogliamo parlare anche delle manie che prendono quando uno ha la moto dal meccanico per riparazioni post incidente??
Per ora, però, devo assolutamente reperire un cupolino Speed, già nero o da verniciare...la mia Vipera non può stare senza cupolo Speed...non può...non può...(barcolla come un pazzo in una cella del manicomio, immobilizzato con la camicia di forza
)

Ce l'avrei anche già, con tanto di visore sagomato (ovviamente asportabile), preso dal buon Fenix che non se ne faceva nulla e a me interessava per le eventuali trasferte autostradali...Mi sa che farò verniciare di nero quello e poi, più avanti, ne prenderò uno Speed in vtr o, se lo trovo, usato
Sapete cosa m'è venuto in mente a furia di parlare di "scimmia"??? Qualcuno ha presente il vecchio videogioco per PSX "Ape Escape"??? LA SCIMMIA E' UNA BRUTTISSIMA BESTIA!!!![]()

Io penso sia una Sindrome spettacolare! Anche se è vero che mi lascia sempre con le tasche vuote.
Io ho avuto questo problema su entrambe le precedenti moto che ho avuto; appena comprate cominciavo a cambiare qualche cosa.
Sulla Street non ho resistito molto; quasi subito ho cambiato gli specchietti e ora dopo 6 mesi ho ordinato lo scarico Fresco.
Minchia, ho ricominciato!![]()
il brutto è che si inizia con poca roba tipo frecce, specchi, contrappesi, manubrio....poi si passa ai pesci grossi: scarico, sospensioni, pedane arretrate e sempre peggio! ancor peggio è quando finisci la disponibilità liquida, vorresti ma non puoi.....
![]()

se stiamo qui è perchè ne siamo tutti affetti, e non solo è pure una cosa contagiosa!!!

... ecco.... ripristinando il discorso......
Ho scoperto una cosa da evitare.....
Andare a fare il tagliando,oltretutto pagato da mamma Triumph, il Primo del Mese, con la Carta di credito appena "azzerata"....... ..... sono uscito dall'officina che avevo speso il doppio del costo medio del tagliando.... in "cosette"......
...... ma sono davvero felice![]()
che significa 3rr3???!?!?? -R-
---La mia Jasmine--AGGIONAMENTI 2012!!-
.-.-.-l e m i e f o t o g r a f i e .-.-.-