Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Raga fate i seri poraccio lui soffre e voi girate il coltello nella piaga Anto ???toccati
****il mio insetto scoppietante****
Originariamente Scritto da Gnolo Raga fate i seri poraccio lui soffre e voi girate il coltello nella piaga Anto ???toccati grazie compà...ma guarda sti stronzi che mi prendono per il culo...
toccati ?!? sporcaccioni
Originariamente Scritto da flag toccati ?!? sporcaccioni q8...uno più depravato dell'altro ps...mi vado a toccare un pò...ci sentiamo dopo
Originariamente Scritto da Mr Frowning q8...uno più depravato dell'altro ps...mi vado a toccare un pò...ci sentiamo dopo YouTube Video ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.
e dopo il tuca tuca, c'è il suc@ suc@
Originariamente Scritto da Silvan e dopo il tuca tuca, c'è il suc@ suc@
Originariamente Scritto da flag YouTube Video ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed. puttanate io e frow con le nostre gambe di legno siamo campioni di tip tac
orcache...intriplatosantosubito nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.) AUGURI MAX WLF
Originariamente Scritto da orcablu puttanate io e frow con le nostre gambe di legno siamo campioni di tip tac pensavo di tip crack
Originariamente Scritto da orcablu puttanate io e frow con le nostre gambe di legno siamo campioni di tip tac Originariamente Scritto da Mr Frowning pensavo di tip crack bastacrack
Ultima modifica di ABCDEF; 15/06/2010 alle 21:09 Motivo: UnionePost automatica
Regole del Forum