Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da fearless portate l'umbrella......e non LA girl Originariamente Scritto da laura83 cmq andrà sono ottimista...basta che nn diluvia caxxo!!!
Originariamente Scritto da ferdyspeed cmq andrà sono ottimista...basta che nn diluvia caxxo!!! E X DOPODOMANI COME LA METTIAMO ?
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless E X DOPODOMANI COME LA METTIAMO ? x misano?? ...spero bene con le ferie....e naturalmente il tempo!!! cmq il team "tencazzi" è sempre pronto...
Originariamente Scritto da ferdyspeed x misano?? ...spero bene con le ferie....e naturalmente il tempo!!! cmq il team "tencazzi" è sempre pronto...
Originariamente Scritto da fearless domattina si gira a Misano e nel pomeriggio si lavora....
Originariamente Scritto da ferdyspeed domattina si gira a Misano e nel pomeriggio si lavora.... dai che il tempo è buono domani mi raccomando foto!!!
Originariamente Scritto da ferdyspeed domattina si gira a Misano e nel pomeriggio si lavora.... ah allora vai ! mi pareva che zanna aveva detto che era saltato !?!? meglio così buon divertimento !!!!
BROTHERSMOTO Nuova concessionaria Ducati per la provincia di Ancona pagina Facebook
Originariamente Scritto da laura83 ah allora vai ! mi pareva che zanna aveva detto che era saltato !?!? meglio così buon divertimento !!!! domattina ci diamo il gasssssssss........... voi nn venite??
Originariamente Scritto da ferdyspeed domattina ci diamo il gasssssssss........... voi nn venite?? Noi lavoriamo signori !!!!! GUARDA CHE SOLEEEE !!!!! divertitevi !!!! non vedo l'ora di vedere qualche foto...
Originariamente Scritto da laura83 Noi lavoriamo signori !!!!! GUARDA CHE SOLEEEE !!!!! divertitevi !!!! non vedo l'ora di vedere qualche foto... con il sole si va al mare!!!!
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
Regole del Forum