Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Millejager e soprattutto poche bestemmie tanto alla fine 80 moto sotto al sole, o sotto l'acqua sempre a 50/70 si và... ... io vado al risto direttamente...
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!
Originariamente Scritto da Disagiato tanto alla fine 80 moto sotto al sole, o sotto l'acqua sempre a 50/70 si và... ... io vado al risto direttamente... adesso chiamo il ristoratore e gli ordino di non farti entrare prima di noi.
DAI DIAMANTI NON NASCE NIENTE, DAL LETAME NASCONO I FIORI.
Originariamente Scritto da tiger adesso chiamo il ristoratore e gli ordino di non farti entrare prima di noi. se pitness è andato in ferio con un orso bruno, io posso mangiare direttamente dalla ciottola del cane..
Originariamente Scritto da Disagiato se pitness è andato in ferio con un orso bruno, io posso mangiare direttamente dalla ciottola del cane.. ...gli avanzi
Originariamente Scritto da tiger ...gli avanzi ... mi accontenterò delle ossa sotterrate...
Originariamente Scritto da Disagiato tanto alla fine 80 moto sotto al sole, o sotto l'acqua sempre a 50/70 si và... sì..... ma vuoi mettere arrivare asciutti
Zoë Originariamente Scritto da C.Eastwood Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le sue...
Regole del Forum