Ci stavo facendo un pensierino pure io ...
Ci stavo facendo un pensierino pure io ...
Ci sono persone che parlano, parlano ... finché finalmente trovano qualcosa da dire.
Bella scelta! A me il cb 1000 garba parecchio però ci metterei subito il sottocodone ermax e un bello scaricozzo!! Poi Honda è sempre una garanzia...
Gli Italiani hanno disegnato una gran bella moto (un po' manga,ma è jap.....),honda le ha dato un motore non all'altezza;troppo lineare e piatto per essere un 1000 4 cilindri,ma c'era proprio bisogno di violentarlo così? Credevo che la tiger avesse un motore anche troppo "elettrico"senza il calcio nel culo ,ma quando l'ho provata ci son rimasto male.In 2 ore sul furka ho aprrezzato l'agilità e l'estrema facilità d'uso,ma ho rimpianto il mio triple,non credevo.
Grazie Loriss
Ti aggiungo anche questo dettaglio, montato prima!
Uploaded with ImageShack.us
Io sono rimasto soddisfattissimo!
grazie
forse hai ragione Leo ,ancora non posso confermare non l'ho sfruttato a fondo per il rodaggio !
mi è piaciuta appena uscita e dopo averla vista mi è garbata ancora di più, super traliccio anche per il cb
per non essere avvelenato dalla civiltà lui fugge, cammina solo sulla terra per perdersi nella natura selvaggia..._
LA SPEEDTIGRE STEP 2http://www.forumtriumphchepassione.c...gre-step2.html
bella ma.....cambia lo scarico!!!![]()
....e va bene così.....SENZA PAROLE!!!
CHE DIRE??? ..CI SI BECCA PER UN GIRO PROSSIMAMENTE E ME LA FAI VEDERE LIVE!!E MAGARI ME LA FAI PROVARE...
BELLO IL MONOPOSTO!!! POI GIA' TI HO DETTO CHE IO RITOCCHEREI SCARICO E PORTATARGA!!!
COME MARMITTA IO CI METTEREI QUESTA!!
![]()