Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da AVP191 Io spengo direttamente per Lippi ci vorebbero delle robe che fischiano d+ non le avranno ?
Originariamente Scritto da giorgiorox anche... hai visto che gol di merda che ha fatto la Svizzera!??! assist di tacco in caduta e gol in fuorigioco.......il massimo sommo sono amareggiatissimo....non mi passa un caxxo
RENAULT MEGANE BIANCA....SE LA CONOSCI LA EVITI STRUNZZZ RACING TEAM DURI A MORIRE NONOSTANTE IL SERVER ....lasciate almeno finire la preghiera.....
Originariamente Scritto da Lucav hai visto che gol di merda che ha fatto la Svizzera!??! assist di tacco in caduta e gol in fuorigioco.......il massimo sommo sono amareggiatissimo....non mi passa un caxxo cosa posso fare per te? ieri sera ho mostrato il dispenser della carta igienica a mia moglie... si è informata se ci sarà anche al ristorante... ho preso tempo...
spesso un rutto vale più di mille parole
Originariamente Scritto da giorgiorox cosa posso fare per te? ieri sera ho mostrato il dispenser della carta igienica a mia moglie... si è informata se ci sarà anche al ristorante... ho preso tempo... al ristorante ci sarà anche il dispenser del sapone
Originariamente Scritto da Lucav al ristorante ci sarà anche il dispenser del sapone belle cose
Originariamente Scritto da Intriplato per Lippi ci vorebbero delle robe che fischiano d+ non le avranno ? Forse Trapattoni! (cavolo, quando fischiava lesionava i timpani anche di chi stava davanti alla tv)
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
Originariamente Scritto da AVP191 Forse Trapattoni! (cavolo, quando fischiava lesionava i timpani anche di chi stava davanti alla tv) almeno il trap pur senza gioco e catenacciaro, non rompeva il cazzo a chi pagava il biglietto, e faceva pure ridere nelle interviste. Il Trap a Cassano lo metteva in riga o almeno ci avrebbe provato per il bene del popolo azzurro
Originariamente Scritto da Intriplato almeno il trap pur senza gioco e catenacciaro, non rompeva il cazzo a chi pagava il biglietto, e faceva pure ridere nelle interviste. Il Trap a Cassano lo metteva in riga o almeno ci avrebbe provato per il bene del popolo azzurro
Originariamente Scritto da AVP191 ..
Originariamente Scritto da Intriplato .. MAVAVAFFANZELAS
Regole del Forum