Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da black panther Pensa che questa mattina ne chiedevano 100 per una singola e 110 per la doppia! Al Merlo Angelico non vogliono neanche la caparra, pensa un po'! Varano - Chiasso .... ca. 200 km.
Le verre est un liquide lent
Originariamente Scritto da natan Varano - Chiasso .... ca. 200 km. Così poco? Occhio che ci potrei fare un pensierino, prima o dopo Varano!
εὐδαιμονία
Originariamente Scritto da Robi evergreen noooooooooo!!!questa notizia mi sconvolge,non so se riuscirò a riprendermi da tal fatto... azz. non credevo di suscitare in te certe reazioni sono davvero commosso
Originariamente Scritto da Anacleto68 azz. non credevo di suscitare in te certe reazioni sono davvero commosso ...sono sensibile......
... de coma ...
allora, l'albergo mi restituirà la cifra, quindi non vendo più la camera. PS: era una doppia uso singola! CHIAMATE PERCHè POTREBBE ESSERE LIBERA! Originariamente Scritto da Intriplato te ne offro 39, fifty fifty l'offerta era per i soli triumphisti.
Originariamente Scritto da Mamba si...si...mi ricordo di voi.....m'avete fatto da tappo per mezz'ora.........eppure ve gridavo..Ascansateveeeeee!!!!!!!!!:dry: Presidente SGS Team - BASTACENSURE!!
Originariamente Scritto da davidMJF allora, l'albergo mi restituirà la cifra, quindi non vendo più la camera. PS: era una doppia uso singola! CHIAMATE PERCHè POTREBBE ESSERE LIBERA! l'offerta era per i soli triumphisti. spero ti trattengano la caparra
Originariamente Scritto da black panther Così poco? Occhio che ci potrei fare un pensierino, prima o dopo Varano! ci sono pure i treni e le mongolfiere che stazionano dalle mie parti ...
Originariamente Scritto da davidMJF allora, l'albergo mi restituirà la cifra, quindi non vendo più la camera. PS: era una doppia uso singola! CHIAMATE PERCHè POTREBBE ESSERE LIBERA! l'offerta era per i soli triumphisti. A me avevano chiesto 110 euro a notte.... manco fosse il grand'hotel DC...
hanno vietato il campeggio all'interno dell'autodromo ....
Se mai dovessi decidere di venire ci verrei in TMax ...
Regole del Forum