Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da AVP191 Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo................. Purtroppo Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! Che amarezza.
Originariamente Scritto da ilberna Purtroppo Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! Che amarezza.
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
Originariamente Scritto da AVP191 Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo................. i milanesi facevano a pugni x averle, gente strana sti lumbard
Originariamente Scritto da Intriplato i milanesi facevano a pugni x averle, gente strana sti lumbard Quasi quanto i tifosi sudafricani
Originariamente Scritto da AVP191 Quasi quanto i tifosi sudafricani in emilia non ci provano a distribuirle, sanno che qui preferiamo i tortelli d'erbetta
Originariamente Scritto da AVP191 Quasi quanto i tifosi sudafricani perchè non ti attacchi una vuvuzelas in fronte??? secondo mè ti starebbe bene....
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da Intriplato i milanesi facevano a pugni x averle, gente strana sti lumbard ho fatto una fatica per prenderla....
dovrebbero vietarne l'ingresso
Zoë Originariamente Scritto da C.Eastwood Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le sue...
Originariamente Scritto da Intriplato in emilia non ci provano a distribuirle, sanno che qui preferiamo i tortelli d'erbetta Saggezza emiliana Originariamente Scritto da The Dog perchè non ti attacchi una vuvuzelas in fronte??? secondo mè ti starebbe bene.... Quasi quasi Originariamente Scritto da The Dog ho fatto una fatica per prenderla.... ...e non sai cosa ti aspetta per suonarlaper tutta l'intera partitapraticamente diventi blu per lo sforzo
Originariamente Scritto da The Dog ho fatto una fatica per prenderla.... ma solo a milano saran così richieste e ambite ??? vorrei tanto fossero anche a PAdova
Regole del Forum