Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 11 di 26 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 251

Discussione: Salvataggio dopo battaglia con greenpeace

TCP Rider Senior
    Moto
    Ducati Scrambler 1100 tribute PRO
    Citazione Originariamente Scritto da italointer Visualizza Messaggio
    Beh, devo ammettere che la fantasia non ti manca.
    non ci ho messo neanche un pò della mia innata fantasia, ho solo letto ciò che hai scritto .....

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Tokugawa
    Moto
    Bonneville argento
    Inganno ambientalista - Greenpeace, la vera storia

Allora una cosa è avere ragione,un'altra cosa è appropriarsene portando la realtà dei fatti dalla tua parte con l'inganno o falsando i dati in tuo possesso,conscio che il problema dell'ambiente sensibilizza le masse in maniera esponenziale.

L'ambiente è una cosa sacrosanta ed un diritto inviolabile,oltre ad essere un patrimonio che lasceremo ai nostri figli.
    Dobbiamo tutti fare in modo che venga rispettato,lottando nel nostro piccolo perchè venga rispettato,ma rispettandolo noi per primi.

Personalmente non credo in greenpeace e in associazioni simili,anzi non li sopporto proprio!
    Quando ero in giappone ho visto dei filmati che mi hanno lasciato basito,molto peggio di quello che ha raccontato japkiller.

Davvero chi sostiene greenpeace è disposto a dare manforte a questa associazione finta pacifista in tutte le merdate che fa ritenedole giuste ed indispensabili?
    Io penso allora che tra la violenza di una guerra fatta per difendere dei gasdotti o una guerra vigliacca fatta per difendere i propri interessi celati dietro ad una maschera ambientalista non ci sia nessuna differenza.
    Violenza contro esseri umani la prima
    Violenza contro esseri umani la seconda
    Chi autorizza chi?
    Ultima modifica di Tokugawa; 18/06/2010 alle 14:47
    E sotto il casco la testa,ben allacciata,sempre!

TCP Rider Senior
    Moto
    Citazione Originariamente Scritto da giulianaspeed Visualizza Messaggio
    dimmi che su questo argomomento andiamo d'accordo e vado a Monte Pellegrino a piedi???
    sono sicuro che potremmo andare d'accordo anche in altri campi ....

TCP Rider L'avatar di italointer
    Moto
    Speed nera e incaxxata...! Un mostro!
    Citazione Originariamente Scritto da Python Visualizza Messaggio
    non ci ho messo neanche un pò della mia innata fantasia, ho solo letto ciò che hai scritto .....
    ...e allora necessiti di visita oculistica....
    Il vino è un nemico....chi fugge al nemico è un vigliacco!

S.P.A. MOTOCLUB MEMBERSHIP (www.motoclubspa.it)

Bannato
    Moto
    T100 Sport - Gas Gas EC250 - P200E
    Citazione Originariamente Scritto da votalele Visualizza Messaggio

Scusa mi sembrava di aver detto un'ovvietà, vedo invece che questa potrebbe sembrare una mia tesi oltretutto bizzarra...
    Si, hai scritto delle ovvietà.

TCP Rider Senior L'avatar di Sim1
    Moto
    HD 48
    Quoto tutto quello che dice Japkiller, prox volta presentati con un A-109 armato

TCP Rider Senior
    Moto
    Mah....questa è una tua personalissima interpretazione delle mie parole e la lascio a te.
    Nessuno hai mai parlato di "credere senza farsi domande".
    Il mio intervento era teso a ribadire il fatto che Jap, e credo che lui possa confermare, quando il dovere chiama indossa la divisa o la tuta di volo, bacia i suoi cari, mette il sedere sul suo mezzo e vola...non perde tempo a domandarsi se chi lo attende è bianco o nero, italiano o straniero, se doveva o non doveva trovarsi in quella situazione di pericolo/necessità, se è un buono o un attivo, indiano o cowboy.
    Prende e va...perchè ci sono dei valori in cui credere che vanno al di sopra delle considerazioni appena esposte e, magari, per chi si trova ad operare in un certo ambiente certi valori sono più presenti rispetto a chi invece trascorre il tempo dietro una scrivania o su una poltrona.
    o riletto dopo aver fatto una visita oculistica, ho messo anche gli occhiali anche se non ne ho bisogno ...... ma rimango della mia idea, davanti a questa tua descrizione io, senza metterci troppa fantasia, vedo un uomo della protezione civile ....

TCP Rider L'avatar di italointer
    Moto
    Speed nera e incaxxata...! Un mostro!
    o riletto dopo aver fatto una visita oculistica, ho messo anche gli occhiali anche se non ne ho bisogno ...... ma rimango della mia idea, davanti a questa tua descrizione io, senza metterci troppa fantasia, vedo un uomo della protezione civile ....
    Ok, ne prendo atto e mi dispiace per te.
    Il vino è un nemico....chi fugge al nemico è un vigliacco!

S.P.A. MOTOCLUB MEMBERSHIP (www.motoclubspa.it)

TCP Rider Senior
    Moto
    Ok, ne prendo atto e mi dispiace per te.
    non devi mai dispiacerti per chi non è della tua stessa idea .....

TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di japkiller
    Moto
    speed triple 1050, Day T595, trident 900, vespa 50, honda zoomer
    Forse non e' chiaro che la protezione civile interviene in caso di disastri e di crisi su larga scala, e parte sempre DOPO i reparti specializzati delle forze armate...
    il soccorso aereo e' prerogativa dell' aeronautica militare, che assicura una copertura SAR in tutto il territorio Italiano e nei settori marini di competenza, oltre ad alcuni "avamposti" come qui a Malta.
    Operiamo 24 ore su 24, in ogni condizione meteorologica e partiamo sempre, a prescindere da chi chiama, e posso assicurare che nessuno di noi ha mai avuto una benché minima esitazione.
    Siamo coscienti che quando chiamano noi vuol dire che non ci sono altre soluzioni, posso tranquillamente affermare che un soccorso portato da un elicottero militare significa il salvataggio di una o piu' vite umane.
    Stessa cosa succede per terremoti, alluvioni, calamita' in genere, in Italia e all' estero...
    Abbiamo avuto caduti ed incidenti gravi nell'espletamento del nostro compito, si opera quasi sempre al limite delle possibilità' umane e della macchina.
    Quei grandi aeroplanoni grigi che sono sempre i primi ad arrivare portando coperte e viveri non sono della protezione civile, sono dell'aeronautica militare..
    Infatti all' interno della porotezione civile c'è un nucleo aeronautico comandato da un generale dell'aeronautica che fa proprio incoordinamenti con la protezione civile fornendo loro in risposta immediata tutti i mezzi che servono, cosa che una struttura civile non sarebbe in grado di avere.
    Vedo che il giudizio delle persone poco infirmate si basa sempre su dei luoghi comuni, e mi rendo conto anche che una nostra grande pecca, in un mondo mediatico, e' la mancanza di pubblicità' per il lavoro reale svolto...
    Anche questo differenzia un militare dagli altri, non si aspetta i riconoscimenti del pubblico perche fa le cose che sono un suo DOVERE e non pensa di avere fatto qualcosa di più' di quello che doveva.....
    Sa che ha fatto bene ma sa anche che puo' fare solo così'....
    Sezione Romana Triumph
    Siculo nel cuore!!!

Pagina 11 di 26 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima