Anche a me un concessionario Dainese ha consigliato il latte detergente (mai provato però)
Claudio "PhacocoeruS"
ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
"That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody." Dirty Harry (1971)
Io uso la Nivea idratante soft (quella nel barattolo bianco) e i risultati sono OTTIMI.
Si assorbe completamente e non unge, in piu' pulisce le parti della tuta/giacca bianche togliendo anche i piccoli sbaffi di unto/grasso che altrimenti difficilmente riusciresti a pulire
Ripeto: e' OTTIMA....soprattutto rispetto a quello che costano i vari kit di pulizia.
Di fatto, la Nivea sembra avere un'ottima quota di mercato tra i motociclisti![]()
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
Io uso questo prodotto della IKEA, ed è ottimo per pulire e nutrire la pelle di giubbotto e guanti (che lavo regolarmente in acqua e sapone...) ad un costo più che accettabile: IKEA | Divani in pelle | Divani a 2 posti | ABSORB | Set per il trattamento della pelle
![]()
ottimo grazie a tutti..proverò con la nivea latte detergente o con uno dei due "kit" che mi avete proposto...quello che trovo per primo![]()