Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da AVP191 mi fanno schifo!!!
Originariamente Scritto da Gabriel L'annuncio dovevi chiuderlo con un "vi saluto teste di cazzo".
Originariamente Scritto da 7373massimo mi fanno MALE!!! ma dove te le sei infilate ???????????????????
TCP Rider Senior
Originariamente Scritto da Intriplato ma dove te le sei infilate ??????????????????? non posso dirlo a nessuno
Originariamente Scritto da 7373massimo non posso dirlo a nessuno 1000jager lo sapeva ma ha cancellato il messaggio
qualcuno sa dove posso acquistare un chilo di vuvuzelas ???
JESSIKINA ti portero' sempre con me... L' Aquila e' tornata a volare... LA MIA MOTO - TRISTAN
Originariamente Scritto da Intriplato 1000jager lo sapeva ma ha cancellato il messaggio mi dispiace!!
Originariamente Scritto da yatta qualcuno sa dove posso acquistare un chilo di vuvuzelas ??? ... chiedi a Lippi. Dopo la partita di ieri , gliene hanno infialate un pò troppe ... !
Originariamente Scritto da 7373massimo mi fanno schifo!!! Originariamente Scritto da Intriplato ma dove te le sei infilate ??????????????????? Originariamente Scritto da 7373massimo non posso dirlo a nessuno Originariamente Scritto da yatta qualcuno sa dove posso acquistare un chilo di vuvuzelas ??? Originariamente Scritto da J@n ... chiedi a Lippi. Dopo la partita di ieri , gliene hanno infialate un pò troppe ... !
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
ne infilerei volentieri un paio a Lippi
spesso un rutto vale più di mille parole
Originariamente Scritto da giorgiorox Ma che hanno in testa sti africani? il vuoto pneumatico???? Rendono inascoltabili le telecronache Non oso pensare allo strazio di chi è presente sugli spalti le fanno in italia
Fedeli alla Linea TRIUMPH SIRACUSA Originariamente Scritto da armageddon 20.000 leghisti sotto i mari "non ti abbiamo mai fatto mancare niente"
Regole del Forum