Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 17 di 26 PrimaPrima ... 7131415161718192021 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 251

Discussione: Salvataggio dopo battaglia con greenpeace

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    ..............un appassionato studioso di wiener dalle dotte citazioni grecoantico-ventennal-berlusconiane : complimenti sinceri

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Sfigatto Visualizza Messaggio

Che poi è ciò che vorrebbero i "padroni del vapore"...molto bene, stiamo tutti a casa a farci i cazzi nostri sino a che non ci renderemo conto che...non potremo più perché "qualcuno", con la nostra ingenua ed ignava complicità ha preso il potere, ma proprio tutto tutto (e ringrazia di cuore chi ha pensato sempre a stare a casa).
    Amen..........sei troppo intelligente per me

TCP Rider L'avatar di Tokugawa
    Moto
    Bonneville argento
    Il confine tra ovvietà e stronzata a volte è labile, diciamo che chi è incline all'ovvietà spesso si lascia tentare anche dalla stronzata.kkk

questa è da incorniciare,prima o poi torna sempre attuale
    E sotto il casco la testa,ben allacciata,sempre!

TCP Rider L'avatar di black bomber
    l'ansa riporta i fatti in maniera un po' diversa e c'e' pure il video
    Tonno rosso, azione Greenpeace a Malta - Cronaca - ANSA.it

cmq queste sono tonnare a circuitazione, e sono la causa della strage in corso,
    i tonni sono pescati piccoli e messi all'ingrasso, ovviamente essendo non adulti non si possono riprodurre, questo causera' l'estinzione,
    non mancano i danni collaterali, causati da una pesca selvaggia e senza regole precise da parte delle autorita' del mediterraneo, e dell'unione europea,
    con la pesca con le lenze lunghe anche 100 km finisce di tutto, delfini, testuggini, balenottere, e' una pesca selettiva, prendono solo i tonni, perche' commercialmente di rilevante valore, e buttano via tutto il resto, uno spreco enorme, sono pescherecci che restano in mare per mesi per riempire le stive, e di tutto il resto del pescato non gli frega niente, usano scandagli sonar vietati per rilevare i branchi, e anche piccoli aerei per perlustrare il mare, pure essi vietati, la pesca al tonno è l'ultima frontiera di una caccia ancora sfruttabile dall'industria purtroppo e' quasi in estinzione questo per capire quanto sia stupido l'uomo nel gestire le risorse del pianeta,
    troppi interessi e le ipocrisie dei politici ruotano intorno all'industria e alla pesca industriale ed alle politiche mondiali per la conservazione delle specie sull'orlo dell'estinzione,
    non capiamo che il nostro comportamento alimentare rischia di far sparire per sempre il pesce più importante per gli equilibri del mare. andando avanti così ai nostri figli lasceremo in eredità il sushi a base di riso e fagioli azuki.
    detto questo ben venga greenpeace anche se usa metodi poco ortodossi,
    per le successive polemiche vorrei ricordare che chiunque lavora fa il suo dovere,
    certamente chi sceglie la carriera militare apprezza di dare e ricevere ordini,
    ma dentro una divisa deve restare l'uomo con la sua coscienza senza mai doverla nascondere dietro la disciplina o l'ordine ricevuto,
    ma in fondo io credo che in una democrazia compiuta ed adulta le forze armate sono un presidio di liberta', come tali vanno sostenute e rispettate
    Ultima modifica di black bomber; 18/06/2010 alle 23:27

TCP Rider Senior L'avatar di Vezza
    Moto
    Speed Triple 1050 CNC / Speed Triple T301 - PC6 / Daytona T595
    Vorrei vedervi tutti a seder intorno ad un tavolo...

Mi chiedo come certa gente sappia tutto di tutto di ogni cosa...

ma quanto cazzo avete studiato...?

Massimo rispetto...!!!

TCP Rider Senior L'avatar di alessandro2804
    Citazione Originariamente Scritto da Sfigatto Visualizza Messaggio
    Secondo il mio punto di vista molto meno delirante di certi osanna ai moderni centurioni

Appunto, schiavi cibernetici

Molto forse, ritengo

E no bello! Io sono anni che reggo bossing e mobbing perché mi sono rotto il cazzo! E, se permetti (perché la tua sicumera mi sta cominciando ad irritare), l'equazione sistema persona civile te le ficchi dove più ti piace, ma non la propini come dogma, va bene?!

Ma certo, io in pronto soccorso faccio un cazzo e senza coscienza giusto giusto perché non sono militare...ma scendi dal piedistallo, per favore!

Grazie, molto didattico

Ma sì, anni or sono girava pure voce che fosse una specie di appendice della CIA...
    Sia quel che sia, continuo a pensare che il nucleo del problema stia altrove, ovvero nel sistema che qualcuno continua a difendere "ciecamente".

che dio la benedoca!
    scusa Sfigatto a quanto ho capito per te un esercito non serve ad un cazzo, significa che per te in un mondo anarchico si vivrebbe sempre in pace e che non ci sarebbe bisogno di pensare a difendersi di fronte a persone che da ragionevoli passano a diventare irragionevoli ..o no?
    La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...

TCP Rider L'avatar di Almagesto
    Moto
    La più bella Speed Triple Matt Black in circolazione...
    Citazione Originariamente Scritto da Vezza Visualizza Messaggio

Massimo rispetto...!!!
    grande vezza! concordo...
    A me delle donne piace soprattutto il loro gusto dell'arte....
    un amico ha scritto: La nuova scienza dell’Intelligence: Quale metodo scientifico per l’analisi e la previsione di scenari futuri? Formato Kindle su Amazon!

TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di japkiller
    Moto
    speed triple 1050, Day T595, trident 900, vespa 50, honda zoomer
    complimenti, persona ragionevole e rispettosa.....
    Non penso che per il tuo lavoro al pronto soccorso mai qualcuno ti abbia detto di infilarti qualcosa nel culo...
    Magari evita di dirlo ad altri....
    Se ti rode il culo grattatelo...... SfigaTo......

Citazione Originariamente Scritto da black bomber Visualizza Messaggio

i tonni sono pescati piccoli e messi all'ingrasso, ovviamente essendo non adulti non si possono riprodurre, questo causera' l'estinzione,
    non mancano i danni collaterali, causati da una pesca selvaggia e senza regole precise da parte delle autorita' del mediterraneo, e dell'unione europea,
    con la pesca con le lenze lunghe anche 100 km finisce di tutto, delfini, testuggini, balenottere, e' una pesca selettiva, prendono solo i tonni, perche' commercialmente di rilevante valore, e buttano via tutto il resto, uno spreco enorme, sono pescherecci che restano in mare per mesi per riempire le stive, e di tutto il resto del pescato non gli frega niente, usano scandagli sonar vietati per rilevare i branchi, e anche piccoli aerei per perlustrare il mare, pure essi vietati, la pesca al tonno è l'ultima frontiera di una caccia ancora sfruttabile dall'industria purtroppo e' quasi in estinzione questo per capire quanto sia stupido l'uomo nel gestire le risorse del pianeta,
    troppi interessi e le ipocrisie dei politici ruotano intorno all'industria e alla pesca industriale ed alle politiche mondiali per la conservazione delle specie sull'orlo dell'estinzione,
    non capiamo che il nostro comportamento alimentare rischia di far sparire per sempre il pesce più importante per gli equilibri del mare. andando avanti così ai nostri figli lasceremo in eredità il sushi a base di riso e fagioli azuki.
    per le successive polemiche vorrei ricordare che chiunque lavora fa il suo dovere,
    ma dentro una divisa deve restare l'uomo con la sua coscienza senza mai doverla nascondere dietro la disciplina o l'ordine ricevuto,
    ma in fondo io credo che in una democrazia compiuta ed adulta le forze armate sono un presidio di liberta', come tali vanno sostenute e rispettate
    ecco un intervento equilibrato......
    I pescatori, come ho già detto, producono denaro con la pesca.... purtroppo come succede sempre in questo nostro mondo corrotto SE NE FOTTONO delle regole...
    Quello che io volevo rappresentare è che le organizzazioni ambientaliste dovrebbero agire in modo diverso, perchè anche loro SE NE FOTTONO delle regole, quindi sbagliano entrambi.... solo che da parte di greenpeace e simili si ricorre all' uso della violenza, tra l'altro contro la legge, e questo è SBAGLIATO!!
    Aggiungo che non è solo il nostro comportamento alimentare a mandare il mondo a scatafascio, purtroppo.....
    Ultima modifica di japkiller; 19/06/2010 alle 07:44 Motivo: UnionePost automatica
    Sezione Romana Triumph
    Siculo nel cuore!!!

TCP Rider Senior L'avatar di tonidaytona
    Moto
    Sprint 885- bonneville-gsxr1100-commando-trident bsa-ducati-morini-mondial-bultaco-varie offroad..
    Citazione Originariamente Scritto da black bomber Visualizza Messaggio

Citazione Originariamente Scritto da japkiller Visualizza Messaggio
    complimenti, persona ragionevole e rispettosa.....
    Non penso che per il tuo lavoro al pronto soccorso mai qualcuno ti abbia detto di infilarti qualcosa nel culo...
    Magari evita di dirlo ad altri....
    Se ti rode il culo grattatelo...... SfigaTo......

ecco un intervento equilibrato......
    I pescatori, come ho già detto, producono denaro con la pesca.... purtroppo come succede sempre in questo nostro mondo corrotto SE NE FOTTONO delle regole...
    Quello che io volevo rappresentare è che le organizzazioni ambientaliste dovrebbero agire in modo diverso, perchè anche loro SE NE FOTTONO delle regole, quindi sbagliano entrambi.... solo che da parte di greenpeace e simili si ricorre all' uso della violenza, tra l'altro contro la legge, e questo è SBAGLIATO!!
    Aggiungo che non è solo il nostro comportamento alimentare a mandare il mondo a scatafascio, purtroppo.....

non posso che essere daccordo con entrambi.

in linea generale io penso che la pesca dei tonni come la caccia a foche e balene sia la conseguenza di una diffusa ipocrisia del caxxo.

comodo e scontato dire che e' sbagliato.

poi pero' tutti a fregiarsi di pregiato pellame a occupar i tavolini del risto japponese a base di carne vietata 8 portate su 10.

insomma..
    w l'ecopelle , la buona carne d'allevamento e la pasta made in italy.

saluti ragazzi.
    Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.

Hat 2013 Motociclismo

Bannato
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Vezza Visualizza Messaggio

Massimo rispetto...!!!
    Google

Pagina 17 di 26 PrimaPrima ... 7131415161718192021 ... UltimaUltima