Raga' ho realizzato un file pdf delle istruzioni....adesso non so come inserirlo o eventualmente lo in invio via email

Raga' ho realizzato un file pdf delle istruzioni....adesso non so come inserirlo o eventualmente lo in invio via email
Quoto tutti

Grazie della buona volontà espressa con i fatti, ma da quanto ho capito in questi giorni, il manuale viene generato da Tom (e/o direttamente da Alain) in automatico, a partire dalle pagine html pubblicate, solo quando risultino sufficientemente stabili, anche per garantire che ogni variazione di informazione abbia la corretta trasposizione sul .pdf...
Considera anche che il manuale italiano potrà considerarsi "stabile" quando conterrà anche le immagini prese dal programma in italiano, quindi "porta pazienza"...
Nel frattempo usalo tranquillamente, ma magari rigeneralo man mano che sulle pagine html verranno apportate modifiche...
Bruno
(su Triumph Speed Triple 955i 2002 "Dori")

---------------------Ricordo a tutti che
AVVISO IMPORTANTE
---------------------
Il LINK alla versione precedente NON PUO' ESSERE PUBBLICATOa causa di problemi di copyright sul formato ".dat".
Non mettiamo quindi in difficoltà l'autore del TuneECU e il ns FOrum in tal senso.
Grazie a tutti
![]()
La moto è una passione, non importa quale sia ma basta guidarne una ed andare !

Ok, ok![]()
Quoto tutti

Essi', la procedura passo passo per fare "questo o quello" chiarirebbe qualsiasi tipo di dubbio e nessuno farebbe più 200 domande sulla stessa cosa.
Anche una spiegazione su "cosa succede se cambio questo" sarebbe utile, in maniera tale da capire cosa accade quando si modifica un valore dell amappa; Anche se onestamente mi pare potenzialmente pericoloso mettersi a smanettare senza avere piena conoscenza di cio' che si sta facendo.
Cmq un grazie enorme a chi si sta sbattendo per rendere facilmente fruibile il programma
Scusate la domanda forse nelle discussioni passate mi è sfuggita l'informazione ...vorrei sapere come si fa per conoscere il numero VIN della propria moto .....è riportato anche sul libretto di circolazione ?
Vorrei porre un'altra domanda ai più esperti ....
La mappa Triumph per arrow basso completo è tarata se così si può dire per funzionare in modo ottimale con il filtro aria originale o con filtro aperto tipo KN o BMC ?
Chiedo questo perchè quando installai lo scarico completo arrow e la mappa dedicata, avevo il filtro originale e la moto andava meglio rispetto a quando in seguito ho montato il filtro aperto KN (ulteriore perdita di tiro ai bassi regimi).
In seguito ho cercato di conpensare con la memjet che fa egregiamente il suo lavoro senza troppe pretese!!
Secondo voi una volta che metto le mani con tuneecu la memjet va tolta?
Ed ancora .....ho letto qualche post sopra che con lo scarico completo e no cat la lamba andrebbe tolta ..... ma allora perche il completo arrow non omologato e senza cat prevede la sonda .....io ce l'ho ancora attiva sta benedetta sonda ....la devo eliminare???![]()
Ultima modifica di sandro.quaranta; 19/06/2010 alle 21:54 Motivo: UnionePost automatica

Ecco la prima release del MANUALE PDF in ITALIANO rilasciato da Tom
TuneECU_Manuale_d_uso.pdf - Windows Live
![]()
La moto è una passione, non importa quale sia ma basta guidarne una ed andare !
And here, the Italian website:
TuneECU - Manuale d'uso
BR, Tom