Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 42 di 51 PrimaPrima ... 32383940414243444546 ... UltimaUltima
Risultati da 411 a 420 di 503

Discussione: [TuneECU] il SW free di mappatura Centraline motore [Tutti i modelli]

TCP Rider Senior L'avatar di flaga
    Moto
    BMW S1000R 2012- KAWASAKI 10R 2009 - YAMAHA FZS1000 - EX TIGER 1050 2008 EX DUCATI MTS 1200 S
    Raga' ho realizzato un file pdf delle istruzioni....adesso non so come inserirlo o eventualmente lo in invio via email
    Quoto tutti

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Bruno1964
    Moto
    ex Speed Triple '02 "Type 25 Jim Clark",ora Africa Twin 650 RD03 1988 +Yamaha XT600 1986 "La Coatta"
    Citazione Originariamente Scritto da flaga Visualizza Messaggio
    Raga' ho realizzato un file pdf delle istruzioni....adesso non so come inserirlo o eventualmente lo in invio via email
    Grazie della buona volontà espressa con i fatti, ma da quanto ho capito in questi giorni, il manuale viene generato da Tom (e/o direttamente da Alain) in automatico, a partire dalle pagine html pubblicate, solo quando risultino sufficientemente stabili, anche per garantire che ogni variazione di informazione abbia la corretta trasposizione sul .pdf...

Considera anche che il manuale italiano potrà considerarsi "stabile" quando conterrà anche le immagini prese dal programma in italiano, quindi "porta pazienza"...

Nel frattempo usalo tranquillamente, ma magari rigeneralo man mano che sulle pagine html verranno apportate modifiche...

Bruno
    (su Triumph Speed Triple 955i 2002 "Dori")

Ingegnere Triumphista L'avatar di Adri66
    Moto
    Yamaha Tracer 900/17 - Honda CX 500/80 - ex Speed Triple 955/04, Speed Triple 955/02, Bonneville 790
    ---------------------
    AVVISO IMPORTANTE
    ---------------------
    Ricordo a tutti che
    Il LINK alla versione precedente NON PUO' ESSERE PUBBLICATO
    a causa di problemi di copyright sul formato ".dat".

Non mettiamo quindi in difficoltà l'autore del TuneECU e il ns FOrum in tal senso.

Grazie a tutti
    La moto è una passione, non importa quale sia ma basta guidarne una ed andare !

Moto
    BMW S1000R 2012- KAWASAKI 10R 2009 - YAMAHA FZS1000 - EX TIGER 1050 2008 EX DUCATI MTS 1200 S
    Ok, ok
    Quoto tutti

TCP Rider Senior L'avatar di n0x
    Moto
    Bmw R1250R - Speed 1200 RS
    Citazione Originariamente Scritto da xf650 Visualizza Messaggio

P.S. Questa piega che la discussione sta prendendo mi fa venire in mente un'altra cosa...
    Una cosa è un manuale d'uso del programma, un'altra è un prontuario di procedure...
    Perchè non pensare e cominciare ad organizzare anche questo prontuario? E non ci scordiamo che sarebbe opportuno un post fatto da chi ne capisce che spieghi, ad esempio quando ingrassare, quando smagrire, aggiungi benzina in questo punto se..., anticipa qui se... etc.
    Essi', la procedura passo passo per fare "questo o quello" chiarirebbe qualsiasi tipo di dubbio e nessuno farebbe più 200 domande sulla stessa cosa.
    Anche una spiegazione su "cosa succede se cambio questo" sarebbe utile, in maniera tale da capire cosa accade quando si modifica un valore dell amappa; Anche se onestamente mi pare potenzialmente pericoloso mettersi a smanettare senza avere piena conoscenza di cio' che si sta facendo.
    Cmq un grazie enorme a chi si sta sbattendo per rendere facilmente fruibile il programma

Scusate la domanda forse nelle discussioni passate mi è sfuggita l'informazione ...vorrei sapere come si fa per conoscere il numero VIN della propria moto .....è riportato anche sul libretto di circolazione ?

Vorrei porre un'altra domanda ai più esperti ....
    La mappa Triumph per arrow basso completo è tarata se così si può dire per funzionare in modo ottimale con il filtro aria originale o con filtro aperto tipo KN o BMC ?
    Chiedo questo perchè quando installai lo scarico completo arrow e la mappa dedicata, avevo il filtro originale e la moto andava meglio rispetto a quando in seguito ho montato il filtro aperto KN (ulteriore perdita di tiro ai bassi regimi).
    In seguito ho cercato di conpensare con la memjet che fa egregiamente il suo lavoro senza troppe pretese!!
    Secondo voi una volta che metto le mani con tuneecu la memjet va tolta?
    Ed ancora .....ho letto qualche post sopra che con lo scarico completo e no cat la lamba andrebbe tolta ..... ma allora perche il completo arrow non omologato e senza cat prevede la sonda .....io ce l'ho ancora attiva sta benedetta sonda ....la devo eliminare???
    Ultima modifica di sandro.quaranta; 19/06/2010 alle 21:54 Motivo: UnionePost automatica

Ingegnere Triumphista L'avatar di Adri66
    Moto
    Yamaha Tracer 900/17 - Honda CX 500/80 - ex Speed Triple 955/04, Speed Triple 955/02, Bonneville 790
    Citazione Originariamente Scritto da flaga Visualizza Messaggio
    Ecco la prima release del MANUALE PDF in ITALIANO rilasciato da Tom

TuneECU_Manuale_d_uso.pdf - Windows Live

La moto è una passione, non importa quale sia ma basta guidarne una ed andare !

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Adri66 Visualizza Messaggio

Perfetto
    Quoto tutti

TCP Rider L'avatar di Tom_Hamburg
    Moto
    Speed Triple 1050, Rocket Roadster
    And here, the Italian website:

TuneECU - Manuale d'uso

BR, Tom

Citazione Originariamente Scritto da Adri66 Visualizza Messaggio

Apripista ufficiale Raduno Street L'avatar di Il Franky
    Moto
    ex hornet k7, ex Street R, Day Solopista
    Citazione Originariamente Scritto da Tom_Hamburg Visualizza Messaggio
    And here, the Italian website:

TuneECU - Manuale d'uso

BR, Tom
    THANK YOU SO MUCH TOM!!
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3:

VENDO D212 GP RACER 180/55 MESCOLA M ---->

Pagina 42 di 51 PrimaPrima ... 32383940414243444546 ... UltimaUltima