Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da flag finokkio perchè gioca gilardino?
Originariamente Scritto da flag finokkio giammai
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
NO FEAR
Originariamente Scritto da Segy perchè gioca gilardino? non lo so nemmeno io, anche se mi spiace essere daccordo con te farei giocare pazzini tutta la vita........specie se si gioca in modo che arrivino cross dal fondo........
farei giocare la moglie del gila!! l'avete vista nella pubblicità?
Originariamente Scritto da flag non lo so nemmeno io, anche se mi spiace essere daccordo con te farei giocare pazzini tutta la vita........specie se si gioca in modo che arrivino cross dal fondo........ sarà perchè agli allenamenti sarà simpatico, boh. io ho ancora una ferita aperta con il pazzo
Originariamente Scritto da fearless farei giocare la moglie del gila!! l'avete vista nella pubblicità? dai, non far finta che ti piacciano le donne, con noi puoi fare outing
forzazzurri!!!
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).
Vittoria facile
Originariamente Scritto da flag dai, non far finta che ti piacciano le donne, con noi puoi fare outing
Regole del Forum