Originariamente Scritto da
Sfigatto
Rispondo in blocco perché non ho ancora capito come diavolo si faccia a quotare ogni singolo paragrafo
Ed io continuo a pensare che possa invece essere una terza via tra l'indifferenza (od il "politicamente corretto" a tutti i costi) ed il "ma che cazzo dici" urlato. Anche perché cerco sempre di tener presente che dall'altra parte del monitor c'è qualcuno che non conosco e che non basta avere, che so, la stessa moto, per appropriarsi di livelli di confidenza...impropri
Sì, certo, e così è stato (o, perlomeno, se qualche neo si è presentato non era certo dovuto a questa discussione)
Volentieri, anche se spesso poi si scopre che distanze ed oneri vari rendono un'impresa ciò che sembrerebbe semplice e gradevole. Minculpopiane?

Dai, al massimo qualche esercizio retorico di derivazione sofista

Credo dipenda dalla propria visione, ma anche dalla natura delle regole (alcune trovo possano essere del tutto condivise - banalmente, ad esempio, non passare col semaforo rosso - altre no in quanto imposizioni di parte e come tali inaccettabili). Comunque, l'aggettivo "sano" era in contrapposizione a vari discorsi che demonizzano, da più parti e da tempo, egoismo ed individualismo, ma questo discorso credo ci porterebbe molto lontano e magari rischierebbe di venire a noia ai più.
Buona giornata, sperando che il meteo sia più clemente dalle tue parti rispetto a quanto vedo dalla finestra

merci bien