Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
anche i Maya l' han detto in una delle loro profezie...GRAZIE PAOLINO !!!
JESSIKINA ti portero' sempre con me... L' Aquila e' tornata a volare... LA MIA MOTO - TRISTAN
Originariamente Scritto da yatta anche i Maya l' han detto in una delle loro profezie...GRAZIE PAOLINO !!! anche oggi Ratzinger all'angelus: crazie Paolino
Dante gli ha dedicato un canto
CHIUSO!
Originariamente Scritto da Silvan anche oggi Ratzinger all'angelus: crazie Paolino ma tu non eri con quelli del Como/Ticino a girare oggi.... ehm a sciare
Originariamente Scritto da yatta ma tu non eri con quelli del Como/Ticino a girare oggi.... ehm a sciare no no, avevo già detto che non ci sarei andato: no cojons
Paolino santo subito
****il mio insetto scoppietante****
Originariamente Scritto da Gnolo Paolino santo subito
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless Grazie presidente
x non dimenticare Originariamente Scritto da Gnolo Volevo ringraziare pubblicamente paolino73, e riuscito a trovarmi un pezzo per la mia speedche io dalle mie parti non trovavo e vi dirò di più non a voluto nemmeno 1€ "per ora" no scherzi a parte Paolino grazie mille x il favore grazie grazie
Originariamente Scritto da fearless
LadyB
Regole del Forum