RICCARDO MONTOLIVO

RICCARDO MONTOLIVO

CIUCCIAMI IL CALZINO!!!
Secondo quanto riportato da Tuttosport, la Juventus nel suo calciomercato porterà a Torino un attaccante di razza, uno che garantisca una ventina di gol a stagione. Il primo nome individuato da Beppe Marotta ed Andrea Agnelli è quello di Dzeko del Wolfsburg: il bosniaco è seguito da vicino anche dal Manchester City, che lo tenta con un ingaggio di 4 milioni a stagione. Il giocatore, però, pare preferire il trasferimento alla Juve, che tratta col Wolfsburg sulla base di Diego più soldi. Se dovesse saltare Dzeko, Marotta ed Agnelli hanno già pronte le alternative: una è Pazzini, l’altra è Gilardino, considerati alla pari.
GRAZIE GRAZIE RAGAZZI, ottimo affare, garantisce corvino... ancor meglio di melo!!!
Ultima modifica di Segy; 20/06/2010 alle 22:28 Motivo: UnionePost automatica

Gila è uno smidollato...

usciamo cosi ci togliamo l'agonia di vedere questa squadra pietosa,ma nonostante tutto credo che cmq il girone lo passiamo
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

che schifo allucinante.![]()
Puoi alzarti anche molto presto ma il tuo destino si è alzato un'ora prima....!
Gilardino è tutto fumo...un pò come Iaquinta e gran parte del gruppetto.
Qualcuno si salva ma può ben poco in quel mucchio.
Cannavaro ha già fatto le valigie per gli Emirates...gli è rimasto quello e il pensiero di come spendere altri soldoni pesanti.
Gli altri non li giudico dato che l'ho seguita per poco ma mi è bastato per capire che è l'ennesima nazionale che forse andrà avanti per kulo. Come sempre. Molti pensano già evidentemente alle dolci e caldi notti d'estate tra veline e xxxx girando da un locale all'altro in pieno divertimento a sfogliare i centoni.
Ultima modifica di pippopoppi; 21/06/2010 alle 07:59
Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed
http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html