Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da TIGRE SIBERIANA ecco un nuovo tigherista da quello che ho visto al raduno il 99% dei possessori di tiger gode di ottima "salute" GODE e come se gode!!!!
Originariamente Scritto da tigerw tutto è relativo. Einstein aveva una Tiger... vero?
Vivi come se dovessi morire domani, impara come se dovessi vivere per sempre Ride... Ride... Otherwise we are lost
Originariamente Scritto da tuingo GODE e come se gode!!!! allora anche rocco siffredi ha una tiger Originariamente Scritto da Azathot Einstein aveva una Tiger... vero? non so ma rocco siffredi da quanto gode penso proprio di si
Ultima modifica di TIGRE SIBERIANA; 21/06/2010 alle 15:38 Motivo: UnionePost automatica
TRIUMPHISTA ANOMALO
Originariamente Scritto da TIGRE SIBERIANA allora anche rocco siffredi ha una tiger non so ma rocco siffredi da quanto gode penso proprio di si per forza ce l'ha in carbonio!!!!!
SONO TORNATO: E LA MIA TIGER 1050 DEL 2008 MI HA ASPETTATO SENZA LAMENTARSI
Originariamente Scritto da TIGRE SIBERIANA allora anche rocco siffredi ha una tiger non so ma rocco siffredi da quanto gode penso proprio di si Non gode... è un professionista lui!!!
Originariamente Scritto da Azathot Non gode... è un professionista lui!!! se se.... vorrei proprio vedere... secondo te quello non gode come un cinghiale quando si vede arrivare una porcell@na ?????
Originariamente Scritto da TIGRE SIBERIANA se se.... vorrei proprio vedere... secondo te quello non gode come un cinghiale quando si vede arrivare una porcell@na ????? ma figurati dopo averlo consumato con il lavoro ha dovuto chiamare vagix per farselo rifare
Carbonio o Carbonara.....questo è il problema.... TIGRIS ML PECVS DONATVM AB NATVRA DICVNT EPVLANDVM
Originariamente Scritto da T-Leo ma figurati dopo averlo consumato con il lavoro ha dovuto chiamare vagix per farselo rifare povero vagix
Originariamente Scritto da TIGRE SIBERIANA povero vagix pensate a quando vagix ha dovuto prendere il calco del pisello di rocco.... avrà consumato almeno 4 kg di gesso.....
Originariamente Scritto da tigerw pensate a quando vagix ha dovuto prendere il calco del pisello di rocco.... avrà consumato almeno 4 kg di gesso..... Se ne usano meno per ingessare una gamba...
Regole del Forum