Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20

Discussione: scrambler con cupolino

TCP Rider L'avatar di scrambler
    Moto
    scrambler

scrambler con cupolino

Salve a tutti, dovendo andare a Milano in moto e dovendo fare tutta autostrada, ho pensato di montare sulla mia scrambler un cupolino che mi togliesse almeno un po' di aria dal torace, ho trovato questo modello della GIVI che tutto sommato a mio avviso non fa neanche tanto schifo, poi naturalmente appena avrò finito il viaggio lo toglierò. Voi che ne pensate?
    IMG_0361.jpg

IMG_0362.jpg

IMG_0363.jpg

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di 081
    Moto
    Scrambler '08
    con la premessa che quando finisci il viaggio lo levi puo' andare. a me non piace (IMHO)
    081 SCRAMBLER

BRIGATA BORBONE

TCP Rider L'avatar di IL CAPO
    Moto
    SCRAMBLER "the chubby", ZIP 50 "brukoverde"
    Citazione Originariamente Scritto da 081 Visualizza Messaggio
    con la premessa che quando finisci il viaggio lo levi puo' andare. a me non piace (IMHO)

non premessa, PROMESSA che lo leva!!! x viaggio lungo.......io lo leverei appena fuori dal casello dell'autostrada!!!

TCP Rider Senior L'avatar di keir
    Citazione Originariamente Scritto da scrambler Visualizza Messaggio
    naturalmente appena avrò finito il viaggio lo toglierò. Voi che ne pensate?
    sono d'accordo.

B r i g a t a
    B o r b o n e

TCP Rider L'avatar di Bond Street
    Moto
    Bonneville T100
    se è funzionale ok, ma APPENA puoi viaaaa
    Originariamente inviata da kkk (che ancora non aveva smaltito il sakè)
    Sticazzi Bond... ieri al ritorno sotto l'acqua ti ero dietro ed hai tirato una sgommata di potenza con tanto di intraversata fuori da una curva da far impallidire Stoner...
    Grazie a Beppe per la foto in avatar;)

TCP Rider L'avatar di jon_leblues
    Moto
    Scrambler 08
    Nella stessa situazione (prospettiva di fare tanti km a velocità sostenuta) ho rinunciato a montare il parabrezza originale (quello piccolo) ereditato dal vecchio proprietario.
    L'unico modo in cui lo vedrei è verniciato in tinta col grigio metallizzato della livrea grigia/arancione della scrambler 2008.

il trasparente mi sembra troppo stradale per l'anima originale della scrambler, IMHO
    865 & 335
    yeah.

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Citazione Originariamente Scritto da IL CAPO Visualizza Messaggio
    non premessa, PROMESSA che lo leva!!! x viaggio lungo.......io lo leverei appena fuori dal casello dell'autostrada!!!
    Quoto al 1000x1000
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

TCP Rider L'avatar di flu
    Moto
    HARLEY SUPER GLIDE -BMW R1200 R ma BONNEVILLE T100 nel cuore !
    in linea generale sono daccordo con chi vorrebbe le nostre motorette ( specialmente la Scrambler ) nuda senza cupolino !

ma siccome con la faccia al vento ci stai tu...e i kilometri li devi fare tu....e attaccato al manubrio oltre i 100 kmh ci sei tu........MI SEMBRA GIUSTO ED APPROPRIATO cercare un po di protezione !!! e non credo a quelli che vantano migliaia di kilometri a velocita' iperbolica senza protezioni !!

sulla mia bonneville con il flyscreen oltre ai 130 orari diventa un'impresa rimanerci appeso !!!

quindi ....bando agli atteggiamente taleban-oltransisti puristi della moto nuda....se ti piace e ti serve .....HAI FATTO STRABENE A INSTALLARLO !

ecco perchè ho provato a montare le KRAUSER !!
    the best is yet to come......

TCP Rider Senior L'avatar di mic56
    Moto
    Bonneville t 100 black white my 2009-bmw k 75 my 1995
    Citazione Originariamente Scritto da flu Visualizza Messaggio
    in linea generale sono daccordo con chi vorrebbe le nostre motorette ( specialmente la Scrambler ) nuda senza cupolino !

ma siccome con la faccia al vento ci stai tu...e i kilometri li devi fare tu....e attaccato al manubrio oltre i 100 kmh ci sei tu........MI SEMBRA GIUSTO ED APPROPRIATO cercare un po di protezione !!! e non credo a quelli che vantano migliaia di kilometri a velocita' iperbolica senza protezioni !!

sulla mia bonneville con il flyscreen oltre ai 130 orari diventa un'impresa rimanerci appeso !!!

quindi ....bando agli atteggiamente taleban-oltransisti puristi della moto nuda....se ti piace e ti serve .....HAI FATTO STRABENE A INSTALLARLO !

ecco perchè ho provato a montare le KRAUSER !!

Scusa flu: Hai mai provato a fare i 130 senza il tuo cupolino?
    Perchè torno a ripetere che se il cupolino è fatto male è meglio senza, in quanto si creano meno vortici.
    Io adesso con la mia nuda, dopo un pò di allenamento, riesco a viaggiare sui 130-140 senza eccessiva fatica.

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Citazione Originariamente Scritto da mic56 Visualizza Messaggio
    Scusa flu: Hai mai provato a fare i 130 senza il tuo cupolino?
    Perchè torno a ripetere che se il cupolino è fatto male è meglio senza, in quanto si creano meno vortici.
    Io adesso con la mia nuda, dopo un pò di allenamento, riesco a viaggiare sui 130-140 senza eccessiva fatica.
    Mic, hai notato che da quando hai la bonnie ti sono venute due spalle e due bicipiti belli tosti?
    Scherzi a parte, non so con la bonnie, ma con la scrambler, come con qualsiasi altra enduro che ho avuto prima, tenerla oltre i 100-110 km/h in autostrada è stancante; quindi sulla scrambler vada per il cupolino, ma solo per quando strettamente necessario
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima