Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
cos'è che ti sfugge di mano??? Originariamente Scritto da LadyB ora inizia a sfuggirmi la situazione di mano
Originariamente Scritto da LadyB ora inizia a sfuggirmi la situazione di mano quando vieni a prendermi a linate di ritorno dagli usa??? Mi hai detto che arrivavi a Verona domani sera...
GDA Kit Pinze BREMBO RADIALI per Speed Triple 2011 IFB "Italian Factory Bike" GDA Adattatori Pinze Radiali Speed 955 Daytona 955 IFB "Italian Factory Bike"
Originariamente Scritto da nutella cos'è che ti sfugge di mano??? appena ho postato mi sono resa conto dell'assist Originariamente Scritto da MR-T speriamo solo quella Originariamente Scritto da Vezza Mi hai detto che arrivavi a Verona domani sera... ci siamo capiti male: domani sera parto da qua
Ultima modifica di LadyB; 22/06/2010 alle 18:51 Motivo: UnionePost automatica
LadyB
Originariamente Scritto da LadyB appena ho postato mi sono resa conto dell'assist servito su un piatto d'argento tra l'altro cmq on topic: grazie paolino e grazie ladyB x l'assist
sms di Paolino73 ore 14.28: "che fatica fare i passi con Intrippete! devo aspettare che faccia manovra con qul bus"
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da Herbie 53 sms di Paolino73 ore 14.28: "che fatica fare i passi con Intrippete! devo aspettare che faccia manovra con qul bus" percò così possono caricare su le francesine
Originariamente Scritto da LadyB percò così possono caricare su le francesine posso pubblicare un tuo vecchio sms?
Originariamente Scritto da LadyB appena ho postato mi sono resa conto dell'assist ci siamo capiti male: domani sera parto da qua beh io ti aspetto la lo stesso da domani sera.
Originariamente Scritto da LadyB poi dovresti aprire un 3d apposta Si può fare Originariamente Scritto da nutella non ci stancheremo mai di ringraziare paolino ...soprattutto gnolo grazie nutella Originariamente Scritto da yatta grazie Paolina..... fin quando non rientra Paolino quoto paolina Originariamente Scritto da Herbie 53 sms di Paolino73 ore 14.28: "che fatica fare i passi con Intrippete! devo aspettare che faccia manovra con qul bus" Cmq ragazzi vi posso dire ......grazie Paolino !
****il mio insetto scoppietante****
Originariamente Scritto da Herbie 53 posso pubblicare un tuo vecchio sms? conto sul fatto che tu l'abbia cancellato Originariamente Scritto da Vezza beh io ti aspetto la lo stesso da domani sera. eh....pare che già giovedì sera mi facciano partire per il tridays
Regole del Forum