Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
e poi quale usi???
Originariamente Scritto da everts76 sono felice per te!!! ora vai anke in contro a 2 mesi molto miti ed adatti alle sgroppate!! sei iscritto al mio club "in moto tutto l'anno" ?? yes.........il culetto infatti me lo sono bruciacchiato a febbraio Originariamente Scritto da bastard inside e poi quale usi??? alterno giorni dispari 1 e i pari l'altra .............poi se trovo 1occasione x 1quad.............indovina cosa faccio???????
Originariamente Scritto da nirvana77 poi se trovo 1occasione x 1quad.............indovina cosa faccio??????? non oserai....
Originariamente Scritto da B@Rz non oserai.... ebbene si...........vorrei 1quad e due moto nn le posso tenere.... indovina di quale mi priverei????
Originariamente Scritto da nirvana77 ebbene si...........vorrei 1quad e due moto nn le posso tenere.... indovina di quale mi priverei???? Della MV
auguri e ben tornato
Regole del Forum