Quando monti in sella e accendi il motore niente ha più importanza...c'è soltanto la strada...
http://www.forumtriumphchepassione.c...ady-2-0-a.html
non ti preoccupare vado piano non so manco come è fatto il mugello...!!
lo sto imparando qui....
YouTube - CBR 1000 RR 2008 in pista al mugello
Ultima modifica di zanna82; 23/06/2010 alle 17:48 Motivo: UnionePost automatica
Io ha Misano facevo fuori un tubo del radiatore a sx a pistata... Devi cercarlo di tirarlo un po su se riesci...!!
orca miseria mi mettete paura con sta storia del grattare!
Ma si gratta di tutto con le sospensioni originali o anche con forcelle e mono aftermarket???
PS: zanna me li fai fare un pò di giri con il cbr???????????
Mamma quanto ti invidio..........
Ultima modifica di Jet Black; 23/06/2010 alle 20:34 Motivo: UnionePost automatica
Quando monti in sella e accendi il motore niente ha più importanza...c'è soltanto la strada...
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Il tubo ha solo qualche graffietto, vedo se riesco a sistemarlo meglio altrimenti pensavo di fargli un giro di nastro americano, ma non credo che c'è ne sarà bisogno
Considera che ho gratttato ad Adria la pista che conosco meglio...
Comunque gratti anche con mono aftermarket io davanti monto la modifica Andreani e dietro ohlins, avevo 5mm di sfilamento delle forcelle adesso l'ho portato a 0 l'interasse del mono era già più alto rispetto all'originale e adesso l'ho portato al massimo non credo di avere problemi o almeno lo spero...