Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da Intriplato grazie anche a te Gnolo, il portatelepass è servito al ritorno, alle 18 eravamo ancora a Cuneo, non arrivavo + se non pigliavo la sardostrada grazie un gran bel articolino piccolo e poco ingombrante Originariamente Scritto da paolino73 prego.... ci provo, ma sarò in viaggio per Senigallia, ti va bene come giro segreto? ...ah, mi raccomando, avvertite in tempo Vulvano vuoi sdebitarti? massacrami di botte Pitness, e siamo pari! ...anzi, EVIRALO! no, non c'entro, non c'ero e se c'ero, dormivo... in Francia! prego Vi AMO amici SPAMMONI avevo un'amica su faccia libro... si chiamava Paola V. paolino grazie e non amarli troppo xche ne hanno dette di tutti i colori
****il mio insetto scoppietante****
ti devo una cena paul
Originariamente Scritto da fearless ti devo una cena paul bene allora vengo anche io
Originariamente Scritto da Gnolo bene allora vengo anche io no problem quando vuoi
Originariamente Scritto da fearless no problem quando vuoi grazie fittt molto gentile
grazie a te
Originariamente Scritto da fearless grazie a te e no grazie a paolino
Originariamente Scritto da Gnolo e no grazie a paolino qqqqqqqqq88888888888888
Originariamente Scritto da nutella qqqqqqqqq88888888888888 e cavoli non lo dimentichiamo
Regole del Forum