già essere meno arrogante, meno supponente, convocare i migliori giocatori che propone il campionato e, incredibile ma vero per Lippimerda, farli giocare nel loro ruolo senza questa stronzata della duttilità sarebbe già sicuramente fare meglio
a lippi ora come ora non farebbero allenare neanche la squadra di paperopoli e di topolinia, se esistessero![]()
TRIUMPHISTA ANOMALO
lippi fai come domenech cambia residenza
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
ma poi che vuol dire mi prendo tutte le responsabilità...Signor Lippi Lei deve lasciare parte dello stipendio, troppo comodo e semplice dire queste frasi fatte che vogliono dire tutto e che in concreto vogliono dire proprio un bel niente, questo c prende pure x fessi, tzè...
ciao
non mi piace e non è mai una cosa degna di uomini d'onore accanirsi contro chi subisce una sconfitta, anche se brutta e negativa come quella della nostra Nazionale ai Mondiali
giusto il dispiacere, giusta l'amarezza, giuste le critiche, anche aspre e dure quando i risultati non vengono e lo spettacolo offerto è di così basso profilo ma poi tutto deve finire lì; scendere sul terreno delle offese ed ingiurie personali non lo ritengo nè corretto nè giusto
alla fine il calcio è uno sport ed un gioco, tale deve rimanere dentro e fuori dal campo
ettore
Ultima modifica di ett69; 25/06/2010 alle 04:49
Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓
ma tanto lui ritorna a Camaiore a fare la bella vita e va in c--o a tutti !!!
presuntuoso.....
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
+ conosco le persone...
+amo i miei cani...