Dimentichi ME
sto ancora troppo male
buon giro !!!!!!!
ps:x Notturno , non dimenticare di pagare da bere anche a me![]()

Dimentichi ME
sto ancora troppo male
buon giro !!!!!!!
ps:x Notturno , non dimenticare di pagare da bere anche a me![]()
non mi chiedete di correre sui rettilinei.
non ho fretta.
ma se arrivano le curve e i tornanti ci scappa la messa in piega!!
la mia bonnie... BELLA!!

Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo

forza zia![]()

approposito di foto compromettenti....
dio che risate quella sera...
ma pensiamo anche al futuro...
34° Motoraduno Stelvio International 2010 - Bormio - Alta Valtellina - Passo dello Stelvio - Luglio 2010 - Bormio.info :: portale turistico di Bormio, Valfurva, Valdisotto, Valdidentro e dell'alta Valtellina
Ultima modifica di tonidaytona; 25/06/2010 alle 15:55 Motivo: UnionePost automatica
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo

quest'anno appena vedo Gamberetto prendo le gocce per il cuore.
per poco l'altranno tra le tue e le sue gag mi prende un coccolone!!!![]()
Hat 2013 Motociclismo