Ultima modifica di yatta; 25/06/2010 alle 15:27 Motivo: UnionePost automatica
Ex-IrishCoffee (:-P) --->My Bike!<--- Stirpe Triple Varese
con l'iphone ci fai di tutto, e se sai dove mettere le mani itunes non lo utilizzi nemmeno
parola di venditore di cellulari ^^
Istruzioni d'uso da un manuale della Nokia.
![]()
io ho il 3Gs 32Gb, ha il GPS VERO, e adesso con l'OS 4.0 è anche meglio...
Per display, touch screen, mail, internet, giochi, applicazioni, design, esclusività, dimensioni, ergonomia, accessori, funzionalità ecc QUALSIASI nokia je fà nà Pippa a dù mani....
Ha come limite la fotocamera fiacca e il bluetooth tutto strano......
Ma per me non sono requisiti fondamentali in un telefono.....
Sezione Romana Triumph
Siculo nel cuore!!!
io ho il 3G da 8GB ed è un eccellente smartphone. Indubbiamente non il top, ma mi pare assurdo dire che fa male da cellulare.
sul segnale dipenderà anche dalle zone, rispetto a dei Nokia di miei amici non ho notato diversità. Il GPS sull'iphone funziona bene non è eccelso, ma mica devo centrare un camion con un missile, e la batteria dipende anche - anzi molto - dai settaggi che hai messo. Per questo dicevo "basta saperlo usare".Prende il segnale molto meglio
Il GPS è vero
La batteria è degna di essere chiamata tale e, nel qual caso uno avesse bisogno di più autonomia, se ne compra un'altra e la cambia seduta stante.
se è come quello dell'N91 siamo a posto. L'ho provato in germania e...Ha il navigatore integrato e gratuito![]()
Per ora sull'iphone ho preso il Navigon ed è persino meglio di Tom Tom, ma a volte uso anche google maps come (semi)navigatore.
esistono altri programma free che si possono scaricare da utilizzare al posto di itunes per organizzarsi, ma in effetti itunes è abbastanza obbligato.sia con Ovi suite (un gestionale per sincronizzare tutto, come con iTunes) ad ogni modo però si esce dal tunnel di iTunes che solo ed esclusivamente lui può gestire il tutto
sinceramente....ma quante foto vuoi fare con il cellulare? Se voglio fare delle foto decenti mi porto la digitale, se devo fare delle foto al volo mi sembra inutile avere 1000megapixelfotocamera del mio Iphone 2MP
fotocamera E72 5MP
la differenza è abissale, non tanto per i megapixel quanto per il sensore CMOS
chiaro, mica hanno inventato batterie nuclearile uniche che servono davvero, tipo TOM TOM e poche altre, usando il sistema di localizzazione e un'applicazione abbastanza pesante da sopportare, a livello di ram e di processore, di ciulano la batteria con la velocità di Stoner sul rettilineo del Mugello!![]()
![]()
![]()
Ultima modifica di maurino; 25/06/2010 alle 15:41
ACCIDENTI ACCIDENTINO.....COME FACCIO A VENDERLO NEL MIO NEGOZIO PER MANCINI........ACCIDERBOLINO
Uploaded with ImageShack.us