se giocava la bari era meglio!
se giocava la bari era meglio!
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
non è giusto....
Magari stanno a pezzi in tutti i sensi ma è il calcio in Italia a regnare....tutti giù come gli struzzi...
C'è il calcio!!! Che bello!!!
Ei..ma ti stai morendo di fame..sei senza lavoro...c'è una politica di merda che ti ruba soldi a gogò..le tasse..la corruzione...la delinquenza...
Ma che mi frega...c'è il calciooooo...che belloooooo!!!
Ultima modifica di pippopoppi; 26/06/2010 alle 17:57
Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed
http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html
non ne farei una questione di soldi: 4 anni fa c'era in campo gente che prendeva molto di più. inoltre fare una figura di merda certo non ti aiuta essendo il mondiale una vetrina molto importante. Grosso non avrebbe fatto la carriera che ha fatto (e di conseguenza i soldi che ha preso) senza giocare quel mondiale.
l'esito di questo mondiale è stato figlio di scelte sbagliate e cocciutaggine all'italiana
Sono felice di essere incompetente in materia calcistica...ovvio che per la Nazionale mi e' dispiaciuto tanto!!!
Concordo da grandissimo ignorante in materia che sono...che le ''vetrine'' o dei
presenti nei club piu' prestigiosi...o dei futuri acquisti... per farli aumentare di valore...abbia funzionato quattro anni fa...e quest'anno un po meno
A detta di alcuni amici che il calcio lo seguono...molti talenti li hanno lasciati a casa!!!!!
CA SEMU!!!!
io non sono un fan calcistico anzi posso vivere anche senza l esistenza del "gioco" calcio...gia chiamarlo gioco e poi essere pagati miliardi mi fa incazzare ...
io quando gioco non prendo soldi anzi li devo spendere...
poi per di piu mi stanno sulle palle quei tifosi fissati che se la squadra del cuore perde si incazzano lanciano insulti e si comportano come se fossero all altessa di sostituire quei giocatori professionisti (giocatori che strapagati o no son professinisti)
io amo il motomondiale e la sbk e tifo tutti quelli che perdono perche puntualmente vengono coperdi di merda dai soliti idioti a partire da guido meda che ce lo vorrei proprio vedere cosa riuscirebbe a fare lui al posto loro...
insomma la gente qualunque sia il suo sport preferito non sa piu cosa significhi realmente la parola sport e sportivita...
si credono tutti di essere migliori di gente che il suo sport lo fa per mestiere e che sia giusto o no che prendano tutti quei soldi non siamo sicuramente noi a deciderlo anche se ci fa rodere parecchio...
quindi cerchiamo un po tutti di smetterla di fare gli ipocriti e smettiamola di insultare sportivi solo perche hanno perso una gara o una partita...
per essere dei veri campioni non bisogna solo saper vincere ma bisogna anche e soprattutto saper perdere...
é proprio vero che le persone o hanno un cazzo da fare o utilizzano il loro tempo libero in maniera dubbia ... vista la gente che meriterebbe di essere insultata ma alla fine ad insultarli sono sempre gli stessi ...![]()
Le verre est un liquide lent
Per me' han fatto bene.
Naturalmente Over!!!!!!
a lavorare nei campi di cotone dovrebbero mandarli