Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
intrip... le tue foto?
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da MR-T intrip... le tue foto? sono da scaricare, sono tornato ieri dalle dolomiti
Originariamente Scritto da Intriplato sono da scaricare, sono tornato ieri dalle dolomiti ahecco ahecco... complimenti!!! lavoro niente eh ! scherzo! beh beh.. fai con calma .. ma poi posta che son curioso. paolino mi ha detto che son bellissime
Originariamente Scritto da MR-T ahecco ahecco... complimenti!!! lavoro niente eh ! scherzo! beh beh.. fai con calma .. ma poi posta che son curioso. paolino mi ha detto che son bellissime se ero in ferie, a Zena lavorate pure in ferie ? ci credo siete così incazzati nei derby poi le foto + belle le aveva Paolino le mie sono foto da deficenti
Originariamente Scritto da Intriplato se ero in ferie, a Zena lavorate pure in ferie ? ci credo siete così incazzati nei derby poi le foto + belle le aveva Paolino le mie sono foto da deficenti beh.. a me capita.... di ssgnare feria e di andare al alvoro.. oppure come ieri sostituire un collega e nopn segnare alcun recupero cmq se son foto da deficenti son foto da pubblicare
Originariamente Scritto da MR-T beh.. a me capita.... di ssgnare feria e di andare al alvoro.. oppure come ieri sostituire un collega e nopn segnare alcun recupero cmq se son foto da deficenti son foto da pubblicare infatti le posterò appena possibile
Originariamente Scritto da Intriplato infatti le posterò appena possibile su su su su su su su su su dai dai dai dai dai dai dai dai
Regole del Forum