Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 21 di 50 PrimaPrima ... 1117181920212223242531 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 210 di 499

Discussione: ModerOver Chapter #28# YATTA CI COVA

TCP Rider L'avatar di black bomber
    cara daisy quasi tutto quel che dico e' riferito unicamente a me soltanto,
    essendo naturalmente solitario riferisco al mio mondo i sentimenti che l'universo gente mi sollecita, mi barcameno con un po' i presunzione cercando di sfuggire i preconcetti convinto che le differenze siano ricchezza, noi siamo sicuramente diversi cio non di meno tu sei donna oltre ogni ragionevole dubbio, ma pare che tu voglia sfuggire ogni minima comprensione ne sembra tu voglia condividere niente del tuo femmineo sentire, peccato mi spiace essere frainteso, certo manca in me la freschezza dei giovani, la sintesi di quasimodo, l'essenzialita' di ungaretti, la melanconia di prevert o la perspicacia di natan,
    visto che mi invitavi ad uscire dal settecento ti ho messo una cosa di majakovskij perche' da ragazzo mi emozionava leggerlo, perche' lo pensavo un'eroe sconfitto di una rivoluzione tradita, mentre i nostri poeti li vedevo vividi efficaci ma comodi, sentivo dolore trovavo emozioni cercavo risposte, non sapevo che era la condizione della giovinezza, che era il sangue vivo che scorreva nelle vene, che bastava aspettare perche il tempo svolgesse la sua dimensione,

qui resistono un manipolo di picari con i loro nonsensi le paturnie cognitive e logorroici interventi, cosi siamo se ci pare a nessuno negando partecipazione
    altrove si leggono perle di rara profondita' come questa

pensavo ieri sera guardandomi intorno mentre mangiavo il mio carpaccio di salmone affumicato con rucola e grana (che bontà) e annebbiato dai fumi dell alcol...la donna media italiana mediocre fisicamente..in alcuni casi appena accettabile... abbastanza ignorante...prevenuta e piena di preconcetti...che come prima cosa in un uomo guarda a che "classe sociale" appartiene escludendo a priori l'operaio barbone.. e perdipiu senza avere una lira e non avendo praticamente reddito..che pretende l 'uomo bello ricco e perfettto sul quale comunqe non mancheranno critiche...

e pensavo...esco vestito come mi pare a fare quello ch mi va...spendo tutto in cazzate "inutili" e mi sparo una sega

che dire preferisco sentirmi un alieno sulla tolda di un veliero abbandonato al vento che condividere una virgola di questo comune sentire,

ps condivido l'omaggio alla poesia arte povera oggi poco valutata
    questa la mia poetessa preferita anna achmatova

Né mistero né dolore
    né volontà sapiente del destino:
    sempre quell'incontrarci ci lasciava
    l'impressione di una lotta.

Ed io, indovinato dal mattino
    l'attimo del tuo arrivo,
    percepivo nei palmi socchiusi
    il morso leggero di un tremito.

Con dita arse sgualcivo
    la variopinta tovaglia del tavolo...
    Capivo fin da allora
    quanto è angusta questa terra.
    Ultima modifica di black bomber; 27/06/2010 alle 23:36

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Lunatica
    Moto
    ...quella degli altri!
    Citazione Originariamente Scritto da black bomber Visualizza Messaggio
    qui resistono un manipolo di picari con i loro nonsensi le paturnie cognitive e logorroici interventi, cosi siamo se ci pare a nessuno negando partecipazione

pensavo ieri sera guardandomi intorno mentre mangiavo il mio carpaccio di salmone affumicato con rucola e grana (che bontà) e annebbiato dai fumi dell alcol...la donna media italiana mediocre fisicamente..in alcuni casi appena accettabile... abbastanza ignorante...prevenuta e piena di preconcetti...che come prima cosa in un uomo guarda a che "classe sociale" appartiene escludendo a priori l'operaio barbone.. e perdipiu senza avere una lira e non avendo praticamente reddito..che pretende l 'uomo bello ricco e perfettto sul quale comunqe non mancheranno critiche...

e pensavo...esco vestito come mi pare a fare quello ch mi va...spendo tutto in cazzate "inutili" e mi sparo una sega

che dire preferisco sentirmi un alieno sulla tolda di un veliero abbandonato al vento che condividere una virgola di questo comune sentire,

Buongiorno Over! E' lunedì!

Ultima modifica di Lunatica; 28/06/2010 alle 07:08 Motivo: UnionePost automatica
    (\/)................ (")~(")_,--""-./) ♥●•٠·˙
    ( . .) ♥●•٠·˙ .......; , , `; . ,_ `.)_
    c(")(")__♥♥...... ( ♥ _, ),__

TCP Rider Senior L'avatar di Grigio
    Moto
    Scrambler
    Citazione Originariamente Scritto da Lunatica Visualizza Messaggio

Buongiorno Over! E' lunedì!
    E che dire? L'Over è Over !
    La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da black bomber Visualizza Messaggio
    cara daisy quasi tutto quel che dico e' riferito unicamente a me soltanto,
    essendo naturalmente solitario riferisco al mio mondo i sentimenti che l'universo gente mi sollecita, mi barcameno con un po' i presunzione cercando di sfuggire i preconcetti convinto che le differenze siano ricchezza, noi siamo sicuramente diversi cio non di meno tu sei donna oltre ogni ragionevole dubbio, ma pare che tu voglia sfuggire ogni minima comprensione ne sembra tu voglia condividere niente del tuo femmineo sentire, peccato mi spiace essere frainteso, certo manca in me la freschezza dei giovani, la sintesi di quasimodo, l'essenzialita' di ungaretti, la melanconia di prevert o la perspicacia di natan,
    visto che mi invitavi ad uscire dal settecento ti ho messo una cosa di majakovskij perche' da ragazzo mi emozionava leggerlo, perche' lo pensavo un'eroe sconfitto di una rivoluzione tradita, mentre i nostri poeti li vedevo vividi efficaci ma comodi, sentivo dolore trovavo emozioni cercavo risposte, non sapevo che era la condizione della giovinezza, che era il sangue vivo che scorreva nelle vene, che bastava aspettare perche il tempo svolgesse la sua dimensione,

ps condivido l'omaggio alla poesia arte povera oggi poco valutata
    questa la mia poetessa preferita anna achmatova

Né mistero né dolore
    né volontà sapiente del destino:
    sempre quell'incontrarci ci lasciava
    l'impressione di una lotta.

Ed io, indovinato dal mattino
    l'attimo del tuo arrivo,
    percepivo nei palmi socchiusi
    il morso leggero di un tremito.

Con dita arse sgualcivo
    la variopinta tovaglia del tavolo...
    Capivo fin da allora
    quanto è angusta questa terra.
    quale onore per me essere citato tra i grandi ...

e quale disonore sarà per loro ...

quoto per un alieno sulla tolda di un veliero abbandonato al vento .. piuttosto che condividere ... non c'é dubbio alcuno ...

per tutto il resto rimango commosso ogni qual volta ti leggo ...
    Le verre est un liquide lent

TCP Rider L'avatar di Sfigatto
    Moto
    bRigit, Street Triple R Black Phantom
    Citazione Originariamente Scritto da bob&hank Visualizza Messaggio
    Su questo "è" sei comunque in buona compagnia, traquillo...
    Ciò mi rassicura

Bannato L'avatar di Intrip

Thumbs down DL

è lunedì, il lunedì dopo una settimana di ferie

Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio
    è lunedì, il lunedì dopo una settimana di ferie
    domani é martedì ... mi tocca far la notte ...

TCP Rider Senior L'avatar di Grigio
    Moto
    Scrambler
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    quale onore per me essere citato tra i grandi ...
    e quale disonore sarà per loro ...
    quoto per un alieno sulla tolda di un veliero abbandonato al vento .. piuttosto che condividere ... non c'é dubbio alcuno ...
    per tutto il resto rimango commosso ogni qual volta ti leggo ...
    Vabbè adesso non montarti la testa. "citato tra i grandi", BB, era in soliloquio. E' da capire, non si ha chi ti contraddice, era uno scritto antico. Mancava la modernità. Tu stasera te ne stai tranquillo al calduccio. Io forse devo tirare pacco al vaticano, al governo, ai paesi esteri e forse anche al formaggino giallo ieri me ne sono stato tutto il giorno in H. Se il tempo non si rasserena, mi sà che ho paura e me ne rimango a casa
    La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !

Bannato L'avatar di Intrip
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    domani é martedì ... mi tocca far la notte ...
    consoliamoci suiss-bbrò

Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da Grigio Visualizza Messaggio
    Vabbè adesso non montarti la testa. "citato tra i grandi", BB, era in soliloquio. E' da capire, non si ha chi ti contraddice, era uno scritto antico. Mancava la modernità. Tu stasera te stai tranquillo al calduccio. Io forse devo tirare pacco al vaticano, al governo, ai paesi esteri e forse anche al formaggino giallo ieri me ne sono stato tutto il giorno in H. Se il tempo non si rasserena, mi sà che ho paura e me ne rimango a casa
    mo me la smonto ... che é meglio ... la testa

qui é tutta una decadenza ... un vecchiume ... un trascinarsi, tanto per campare ... tra le modernità e d'un futuro incerto .... un passato da dimenticare ... un presente (l'avrò già detto? ) .... mah!!!

qui e qui e lì é lì .... c'é dello spazio tra qui e lì .... e questa sera mi sa che non ci si vede ///

Pagina 21 di 50 PrimaPrima ... 1117181920212223242531 ... UltimaUltima