Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da flag we, cumpa', anche se non scriviamo molto, noi siamo sempre qui a fare il tifo..........................vedi di impegnarti, quindi buonagiornata ca cettu...anche con la gamba rotta l'altro giorno ho trombato...
Originariamente Scritto da Mr Frowning ca cettu...anche con la gamba rotta l'altro giorno ho trombato... non si fa ...devi stare a riposo...... se la tua ragazza ha bisogno lo sai che puoi contare sui tanti amici...mezza parola
Originariamente Scritto da giulianaspeed non si fa ...devi stare a riposo...... se la tua ragazza ha bisogno lo sai che puoi contare sui tanti amici...mezza parola veramente ero io ad avere bisogno
Originariamente Scritto da Mr Frowning veramente ero io ad avere bisogno diglielo ggiò
Originariamente Scritto da Intriplato diglielo ggiò
ma di che gamba si parla, qui ?
Originariamente Scritto da Mr Frowning Giuliana ora non verrà + a trovarti, paura avrà
Originariamente Scritto da Intriplato Giuliana ora non verrà + a trovarti, paura avrà ma allora la radiografia non era quella della coscia !
Originariamente Scritto da flag ma di che gamba si parla, qui ? passiamo da una gamba all'altra Originariamente Scritto da Intriplato Giuliana ora non verrà + a trovarti, paura avrà Originariamente Scritto da flag ma allora la radiografia non era quella della coscia ! eh behhh
Regole del Forum