Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Giuly torna a trovarlo era la coscia !!!!!!!
più soffoconi per tutti!
Originariamente Scritto da Intriplato Giuly torna a trovarlo era la coscia !!!!!!! ma deve portarmi qualche prelibatezza dell'isola saporita però Originariamente Scritto da Silvan più soffoconi per tutti! saresti il mio politico preferito
Originariamente Scritto da Mr Frowning saresti il mio politico preferito mi astengo dal fare politica: fatti no pugnette!
Originariamente Scritto da Mr Frowning ma deve portarmi qualche prelibatezza dell'isola saporita però saresti il mio politico preferito q8 e lo farà senza che la supplichi
Originariamente Scritto da Mr Frowning ca cettu...anche con la gamba rotta l'altro giorno ho trombato...
CA SEMU!!!!
Originariamente Scritto da Silvan mi astengo dal fare politica: fatti no pugnette! q8 le pugnette Originariamente Scritto da Intriplato q8 e lo farà senza che la supplichi seeee...minchi@ il pesto di pistacchio lo hanno mangiato cani e porci lungo tutto lo stivale e a me che sono infortunato sta ceppa Originariamente Scritto da Salvo Protossido trovi strano che trombo?
MR..sei terribile!!!!!!
Originariamente Scritto da Salvo Protossido MR..sei terribile!!!!!! quello se non trombo...dopo divento docile come un agnellino
Originariamente Scritto da Mr Frowning quello se non trombo...dopo divento docile come un agnellino Se....a mia mu dici... Non criticari a Giuliana!!!!!
Ultima modifica di Salvo Protossido; 28/06/2010 alle 14:23 Motivo: UnionePost automatica
Regole del Forum