Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Disagiato Qrr con le QII sono arrivato a 6000, sono ottime come rapporto durata/prestazioni direi imbattibili grazie maestro
chiudereee
Originariamente Scritto da Intriplato con le QII sono arrivato a 6000, sono ottime come rapporto durata/prestazioni direi imbattibili grazie maestro .....la prossima volta vado in pista col la r1200r
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!
Originariamente Scritto da Disagiato .....la prossima volta vado in pista col la r1200r quel che conta son le gomme
Originariamente Scritto da Intriplato quel che conta son le gomme infatti lo 0105 ha messo le tassellate stamane...
Originariamente Scritto da Disagiato infatti lo 0105 ha messo le tassellate stamane... x fare meglio i dritti ???
Originariamente Scritto da Intriplato x fare meglio i dritti ??? non lo sò.... non ho visto niente.. ...ero davanti..
Originariamente Scritto da Disagiato non lo sò.... non ho visto niente.. ...ero davanti..
Originariamente Scritto da Intriplato non l'ho sorpassato... era lui che cercava di sorpassarmi..però gli chiudevo sempre la porta in faccia!!....
Originariamente Scritto da Disagiato non l'ho sorpassato... era lui che cercava di sorpassarmi..però gli chiudevo sempre la porta in faccia!!.... grazie.......
Regole del Forum