Allora non sono proprio un brocco.......
Se con le Power tengo il passo di altri con le Diablo!?!?!
Di sicuro monteró le Sport Smart!
Allora non sono proprio un brocco.......
Se con le Power tengo il passo di altri con le Diablo!?!?!
Di sicuro monteró le Sport Smart!

Mah...ho visto tenere dei passi assurdi anche con le Z6...uando c'è il manico non c'è gomma che tenga...
Cmq sabato con queste SS ho fatto circa 300 km di passi e devo dire che vanno molto bene. Sono vicino anche alla chiusura dell'anteriore...
E manco me ne sono accorto...solo una volta in uscita in seconda il posteriore ha un pò ceduto; ma io sono un pastore con il gas in uscita. Parzializzare non è nel mio DNA...
Cmq anteriore veramente bello, solo che non so se ero stanco; ma prima di Sestola (per chi conosce la strada) c'era la deviazione per lavori ed abbiamo fatto almeno 10 km di esse, saranno state 50!!! La moto era faticosa...vero che peso una miseria; ma la moto era PESANTE nei cambi di direzione!!!
Forse, ripeto ero stanco; ma non mi ha dato l'impressione di esser veloce nei cambi.
Inoltre insisto!!! 'ste gomme tirano su in frenata...non ci son caxxi, forse anda andatura normale no; ma se si forza e si deve pinzare piegati la moto viene su, aivoglia...
Ma non mi posso lamentare, feeling veramente ottimo anche sull'umido.
Il perchè di RENE...ogni volta che ci ritroviamo al nostro negozio di accessori e chiedo un prezzo, rispondo sempre... "ma costa un RENE!!!" e così nacque il mio nick motociclistico...
MTM - LIBERI DA OGNI IMPOSIZIONE
avete notato che se provate a "bussare" sulla gomma post quando è sul cavalletto da box al centro fa un suono,sulla spalla ne fa un altro e sul limite della gomma un altro ancora?
adesso non so se lo fanno anche altre gomme perche non ci ho mai provato però è divertente![]()
http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
Johnny i miss you.

è normale
o forse senti il richiamo dei bonghi?
YouTube Video
La mia risposta su un altro post:
Provate per BENE le Sportsmart...e...STICAZZI!!!!!
Moto incollata all'asfalto, mi hanno trasmesso tantissima fiducia e potevo darci anche di più ma con quasi 15 kg di zaino sulle spalle (Tridays) non si poteva fare altro...
Mi sembrano abbastanza svelte nello scendere, ma la parte migliore è la solidità in appoggio, non si scompongono minimamente con sconnessioni del terreno o aperture di gas violente!
Le consiglio a tutti anche se l'argomento gomme è troppo personale...pensate che c'è gente che si trova bene con le Michelin Pilot Power...
Eh si...diventerai imbattibile!
Gran sillogismo![]()

Dopo 2 treni di RR ed uno di Sportsmart ieri ho fatto 700 km di curve con le diablo rosso corsa, rispetto ai modelli dunlop ho notato che:
1) pirelli non ha nessun effetto raddrizzante quando si entra pinzati in curva (se non si conosce la strada capita spesso)
2) nel cambio direzione pirelli è più veloce, penso che dipenda dal profilo e dal fatto che la gomma è più leggera (effetto giroscopico minore)
3) la solidità di appoggio delle sportsmart mi è sembrata un pò superiore alle rosso corsa
4) anche sull'umido le sportsmart mi sono sembrate superiori
sul chilometraggio deve vedere quanto durano le rosso corsa (delle sportsmart ero rimasto molto contento, più di 5.000 km con il posteriore)
Conclusione: gran gomme sia le sportsmart che le rosso corsa

Sotituito il posteriore gomma "storta"
domani alle 14 arriva la sostituta eeeeeeeeeeee,
sembra che i gommaroli siano al corente che.....
... una Dunlop SS su 3 è
STORTA ( dicono..... )
Mi sembravano un pochino eccessivi i 95 g. di pesi per la bilanciatura

ecco come mai non ti andava dritta sul dritto
questa situazione fa capire quanto a volte è meglio acquistare dal proprio gommista e non on line![]()

Ci sono stati anche altri casi qui sul forum, ma finora mi sembra di ricordare solo sulle anteriori.
Ex-IrishCoffee (:-P) --->My Bike!<--- Stirpe Triple Varese