Citazione Originariamente Scritto da Rene Visualizza Messaggio

Forse, ripeto ero stanco; ma non mi ha dato l'impressione di esser veloce nei cambi.

Inoltre insisto!!! 'ste gomme tirano su in frenata...non ci son caxxi, forse anda andatura normale no; ma se si forza e si deve pinzare piegati la moto viene su, aivoglia...

Ma non mi posso lamentare, feeling veramente ottimo anche sull'umido.
Citazione Originariamente Scritto da Sim1 Visualizza Messaggio
La mia risposta su un altro post:
Provate per BENE le Sportsmart...e...STICAZZI!!!!!

Moto incollata all'asfalto, mi hanno trasmesso tantissima fiducia e potevo darci anche di più ma con quasi 15 kg di zaino sulle spalle (Tridays) non si poteva fare altro...

Mi sembrano abbastanza svelte nello scendere, ma la parte migliore è la solidità in appoggio, non si scompongono minimamente con sconnessioni del terreno o aperture di gas violente!
Dopo 2 treni di RR ed uno di Sportsmart ieri ho fatto 700 km di curve con le diablo rosso corsa, rispetto ai modelli dunlop ho notato che:
1) pirelli non ha nessun effetto raddrizzante quando si entra pinzati in curva (se non si conosce la strada capita spesso)
2) nel cambio direzione pirelli è più veloce, penso che dipenda dal profilo e dal fatto che la gomma è più leggera (effetto giroscopico minore)
3) la solidità di appoggio delle sportsmart mi è sembrata un pò superiore alle rosso corsa
4) anche sull'umido le sportsmart mi sono sembrate superiori

sul chilometraggio deve vedere quanto durano le rosso corsa (delle sportsmart ero rimasto molto contento, più di 5.000 km con il posteriore)

Conclusione: gran gomme sia le sportsmart che le rosso corsa