Mah..le mie le ho equlibrate personalmente ed entrambe mi hanno chiesto una miseria... e la moto va dritta...non so che dire...![]()

Mah..le mie le ho equlibrate personalmente ed entrambe mi hanno chiesto una miseria... e la moto va dritta...non so che dire...![]()
Il perchè di RENE...ogni volta che ci ritroviamo al nostro negozio di accessori e chiedo un prezzo, rispondo sempre... "ma costa un RENE!!!" e così nacque il mio nick motociclistico...
MTM - LIBERI DA OGNI IMPOSIZIONE

Speriamo non accusino strane deformazioni.
Sabato le ho strapazzate per bene e non hanno dato nessun segnale...vedremo...![]()
Il perchè di RENE...ogni volta che ci ritroviamo al nostro negozio di accessori e chiedo un prezzo, rispondo sempre... "ma costa un RENE!!!" e così nacque il mio nick motociclistico...

No , è l'anteriore che mi dà quella sensazione,
il posteriore vibra, sembra un uovo,
Il gommarolo ha chiamato il suo fornitore,incazzandosi molto molto () sembra........che domani la sostituiscono........
come si dice ......Incominciamo bene...............
P.S. Rene, le sostituiscono con troppa facilità! per me sono a conoscenza
In più , con queste ho fatto poco meno di 500Km e di certo non le ho trattate male.
Ultima modifica di Cesare-Skabry; 28/06/2010 alle 20:03

Basta cmq girare la gomma sul cerchio. Cmq la forte grammatura è anche dettata dal cerchio.
Sul discorso difetto congenito non so, dalle mie parti sono l'unico ad aver montato le SS..
Da me son tutti fissati con l'elefantino...
Sto vendendo ancora vagonate di Renne, tutte DOT 2010. Grande gomma con un rapporto qualità/prezzo oggi veramente imbattibile...

mecojons annamo bene!!! anche su daidegas ci sono tantissime lamentele su ste gomme e a molti e' successa sta cosa!
io qualiferRR tutta la vita![]()
°° RS2023 cosmic Yellow °°