Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Certo85 Siamo a mangiare la nutella Sabato mattina ho fatto il giro classico verso il lago d'idro, ben 3 posti di blocco Te alla fine sei andato con gli zetisti??? purtroppo non ce l'ho fattaero ad un matrimonio la sera prima Originariamente Scritto da Superferra Rientrato dal mare!! Quando ci siete per un altro aperitivo con giro teppistico in centro e poi drag race al Kilometro Lanciato?? Altrimenti ci si vede poi al T-Day... intanto spammiamo un po' : x aperitivo non sòsi può organizzare x il t-day domenica tu ci sei?..ovviamente in moto Originariamente Scritto da Mosquitokiller Raga vi siete persi un giro da sballo Tanti km e curve. Il passao Palade è una cosa fuori dal normale! Velococità minima a tre cifre.... o quasi ma veramente bello. Rieccovi il link del giro da Bergamo BG a Bergamo BG - Google Maps ero esausto e non ce l'ho fatta
Ultima modifica di nutella; 29/06/2010 alle 13:42 Motivo: UnionePost automatica
Regole del Forum