Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Slow vi siete fidanzati o è stata solo una botta e via? solo una botta, siamo entrambi impegnati, sono stato il suo giacomino x 3 gg
Originariamente Scritto da Intriplato con Paolino c'era da stare all'okkio Yfrog Image : yfrog.com/3u29062010510320x200j
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da Intriplato solo una botta, siamo entrambi impegnati, sono stato il suo giacomino x 3 gg
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da Intriplato solo una botta, siamo entrambi impegnati, sono stato il suo giacomino x 3 gg buliccioni
http://www.forumtriumphchepassione.c...dark-grey.html W GARAGE 53 Titta e Pisso rudi bikers!
Originariamente Scritto da Herbie 53 Originariamente Scritto da Intriplato solo una botta, siamo entrambi impegnati, sono stato il suo giacomino x 3 gg ma giacomino non è suo figlio????
Ultima modifica di LadyB; 29/06/2010 alle 22:59 Motivo: UnionePost automatica
LadyB
Originariamente Scritto da fearless Yfrog Image : yfrog.com/3u29062010510320x200j
Originariamente Scritto da Intriplato tieniti paolino
Originariamente Scritto da LadyB ma giacomino non è suo figlio???? appunto mi portava in giro, mi faceva vedere strade ottime, cibi buoni, mare bello Originariamente Scritto da fearless tieniti paolino 'stardo
Ultima modifica di Intrip; 29/06/2010 alle 23:02 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Intriplato appunto mi portava in giro, mi faceva vedere strade ottime, cibi buoni, mare bello t'imboccava anche???
Regole del Forum